Accoltellato alla vigilia delle nozze accusa la sua fidanzata del ferimento

Accoltellato alla vigilia delle nozze accusa la sua fidanzata del ferimento Accoltellato alla vigilia delle nozze accusa la sua fidanzata del ferimento La ragazza, invece, dice che il giovane si è colpito da solo in un momento di follia Trento; 18 novembre. La scorsa notte verso le 22 alcuni abitanti di Torra, in Valle di Non, riunitisi per assistere a uno spettacolo televisivo, udivano alte grida provenienti da un sentiero alpestre che porta a Vion. Allarmati, accorrevano verso quella località solitaria, e vi trovavano un giovane del luogo, Giacomo Seppi, di 29 anni, che con un fazzoletto cercava di tamponare una vasta ferita alla gola che gli aveva provocato ' una forte emorragìa. Aveva la giacca lorda di sangue e appariva terrorizzato. Veniva prontamente soccorso e trasportato all'ospedale di Cles, dove 1 sanitari gli suturavano con diciotto punti la vasta ferita al collo, ricoverandolo con prognosi riservata. Il Seppi ha dichiarato che a colpirlo era stata la fidanzata Viola Lucchl, di 25 anni, che l'aveva improvvisamente ag- 1 gredito con un coltello mentre stavano passeggiando nel dintorni del paese. Il dramma appare misterioso perché è avvenuto proprio alla vigilia del matrimonio. I due giovani si erano recati ieri nel. capoluogo della valle per acquistare i mobili destinati al loro appartamento. Ritornati a Torra erano apparsi più che mai raggianti di felicità, e avevano anzi manifestato ai loro amici l'intenzione di scendere il giorno successivo a Trento, per completare alcune.compere. Ieri sera verso le 21 erano stati poi scorti da varie persone mentre attraversavano lieti e sorridenti le vie del paese. Un'ora dopo è avvenuto il ferimento. La Lucchi è stata rintracciata dal carabinieri e sottoposta a lungo interrogatorio. EBba ha però smentito la versione data dai Seppi, sostenendo che era stato invece il giovane a conficcarsi il coltello nel collo. Essa aveva assistito al fulmineo pazzesco gesto del suo fidanzato e colta da terrore era poi fuggita precipitosamente, facendo ritorno alla sua abitazione. Le Indagini dei carabinieri devono però avere aggravato la posizione della giovane perché essa è stata successivamente trasportata a Cles, e tradotta in stato di fermo a quelle carceri, per essere nuovamente interrogata

Persone citate: Giacomo Seppi, Seppi, Torra, Viola Lucchl

Luoghi citati: Cles, Trento