Una vedova di guerra borseggiata della pensione tra la folla del pullman

Una vedova di guerra borseggiata della pensione tra la folla del pullman ULTI DI CRONACA Una vedova di guerra borseggiata della pensione tra la folla del pullman Una vecchia pensionata è stata derubata mentre viaggiava su un pullman della linea C, a Porta Nuova. Vedova di guerra del primo con Hit tu mondiale, la signora, Maria Krauss Rosso, di 79 anni, abitante in via XX Settembre 8, vive con una modesta pensione 11 cui libretto le è stato rubato assieme al portafoglio, contenente circa 8000 lire. In seguito al furto sarà costretta a lunghe e complesse pratiche per ottenere 11 duplicato e probabilmente dovrà attendere per mesi prima di poter nuovamente riscuotere le modestissime somme con cui vive. — Il signor Marcello Clcirio, abitante in via Vigone 33, è stato derubato del portafogli alle 14,30 di domenica mentre era in fila allo sportello dello stadio Comunale. Nel portafogli erano 60 mila lire. - Un ladro ha rubato dall'auto del signor Giuseppe Bosco' residente a Varese, che ' egli aveva parcheggiato in corso Matteotti, una valigia contenente biancheria ed oggetti pregiati per un valore di mezzo milione. — Nella notte fra sabato e domenica, nella cantina sottostante il negozio di pettinatrice di corso Casale 44, di proprietà della signorina Marisa Ferro, ignoti hanno forzato la serratura ed hanno rubato alcune scatole di flaconi di lozioni e profumi per un valore complessivo di cinquantamila lire. li rurto e stato denunciato al commissariato di Borgo Po il quale da tempo sta dando la caccia ai malviventi che da qualche settimana hanno preso 'di mira 1 negozi, della zona. Quello denuncia to da Marisa Ferro è infatti il quinto furto perpetrato da ignoti ai danni di negozianti di corso Casale.

Persone citate: Marcello Clcirio, Maria Krauss, Marisa Ferro

Luoghi citati: Borgo Po, Varese