Ragazza uccisa e cinque feriti dall'auto che piomba sulla folla

Ragazza uccisa e cinque feriti dall'auto che piomba sulla folla Ragazza uccisa e cinque feriti dall'auto che piomba sulla folla L'investitore rischia il li nei aggio Perugia, 14 novembre. . Un morto e cinque feriti gravi costituiscono il bilanc.'o di un incidente stradale avvenuto stamane. Una < 600 >, guidata dall'impiegato comunale Fernando Chiappolotti di 37 anni, mentre percorreva via Pellas, incrociando una vettura, filoviaria, sbandava e piombava .su un gruppo di persone che erano in attesa del filobus. - Sei persone sono state travolte dalla. macchina. Una di esse, la sedicenne Luciana Fedetti, è morta sul colpo. Il suo corpo è stato .trascinato per una cinquantina di metri dall'auto, di cui il Chiappolotti aveva completamente perso, il controllò. Gli altri feriti sono: Elda Trenna, di 38 anni, che ha ri portato trauma cranico e frattura di un ginocchio; la figlia Marta Teresa Ciai di 16 anni, che ha avuto fratturato l'avambraccio destro; Antonia P.agagnfni di 57 anni, che è Jtata ricoverata per tràuma cràni co, stato di choc è fratture costali; la figlia Gisella Martino di 33 anni, che ha riportato la frattura di entrambe le gambe, e 11 nipote Paolo Martino di 10 anni, ricoverato con- prognosi- riservata per là sospetta frattura della base cranica. II. Chiappolotti, mentre veniva trasportato al policlinico per farsi .medicare alcune escoriazioni, è stato aggredito dai parenti del feriti. Alcuni agenti sono riusciti a trarlo in salvo. Durante l'opera di soccorso una autoambulanza si è scontrata violentemente con una < Lancia Aprilla >. Fortunatamente l'incidente non ha avuta conseguenze per 1 passeggeri

Persone citate: Antonia P., Elda Trenna, Gisella Martino, Luciana Fedetti, Marta Teresa Ciai, Paolo Martino

Luoghi citati: Perugia