Un penalista e due magistrati tra i vincitori d'un "13,, a Milano

Un penalista e due magistrati tra i vincitori d'un "13,, a Milano Un penalista e due magistrati tra i vincitori d'un "13,, a Milano La schedina giocata da. una ventina di persone - Hanno pure, realizzato quindici "12„ - La fortuna di un antiquario .Milano, 27 ottobre. Tre -del diciannove vincitori del concórso pronostici del Totocalcio, si trovano nella zona di Milano. XJtkó dei « 13 » (che sono premiati con 11 milioni e mezzo) è stato azzeccato con una schedina sistemista giocata" da una ventina di persone; lo stesso tagliando ha vinto anche quindici » 12 ». Compilatore della schedina è l'avv. Franz Sarno, uno dei più noti, penalisti cittadini, 11 quale, sàbato sera — come avviene .ogni sabato, del resto' — discusse a lungo la schedina insieme con due magistrati, il giudice Pietro Caruso e il pretore Angelo Terrando. «Poiché 'il sistema.- — ha detto l'avv Sarno — è un poco costoso, lo giocammo in una ventina di amici. Oltre ai due magistrati giocarono così con me l'antiquario dott. Na va, proprietario di una- Galleria d'atte In córso Vittorio Emanuele, ring. Josca e il signor Giovanni La Rosa insieme ad un folto gruppo di altre persone. Il fatto è — ha concluso- sorridendo l'àw. Sarno — che sto aspettando il colpo gobbo della vincita solitaria, che mi permetta di lavorare si. ma dedicandomi soltanto alle grandi cause, ai processi eccezionali,.. ». . ... II dott. Pasquale Nava ha già fatto in precedenza- tre volte « 13 » vincendo rispettivamente 27 milioni, quindici e nove. \ Un altro dei tre «13» milanesi è stato vinto da un vigile notturh'o. Il fortunato è Cataldo La Stella, nato a Bari 34 anni fa, abitante con la moglie Maria di 27 anni ed 1 figli Pino di 7 anni e Marisa di 3 in via Lazzaro Palazzi. Cataldo La Stélla aveva scritto dietro la schedina: «Serviranno per il viaggio di nozze >. «Mia moglie ed io, ha raccontato, quando ci sposammo non nuotavamo nell'oro: io ero carabiniere. Sicché non abbiamo tatto nemmeno il viaggio di nozze. Ora andremo a Napoli per un viaggetto di piacere. Poi ci costruiremo una casetta. E' chiaro tuttavia, che continuerò a lavorare ».

Persone citate: Angelo Terrando, Franz Sarno, Giovanni La Rosa, Josca, Pasquale Nava, Pietro Caruso

Luoghi citati: Bari, Milano, Napoli