L'annegata di Jesolo venne spinta in mare ?

L'annegata di Jesolo venne spinta in mare ? L'annegata di Jesolo venne spinta in mare ? Sarebbe una tedesca di 35 anni • Fu vista in compagnia di un uomo già maturo - Autopsia sulla salma Jesolo, 11 ottobre. La salma della donna sconosciuta, che ai ritiene sia una turista tedesca,, trovata ieri mattina alle 6,30 affiorante sull'acqua a pochi metri dalla spiaggia dei Mattaronl dell'Uva, 'a Ca' Gamba, è stata questa mattina sottoposta ad autopsia da parte del dottor Scuder dell'Istituto di medicina legale di Padova. Oltre quattro .ore è durato l'esame necroscopico, conclusosi alle 13. Al termine il. perito settore ha dichiarato che si trattava di un esame molto difficile: si è riservato di Inviare all'autorità competente un dettagliato rapporto a conclusione del successivi esami istologici, entro i termini consentitigli dalla legge. E' giunto a Jesolo il sostituto Procuratore della Repubblica dott. Gerati 11 quale nel pomeriggio ha interrogato alcune persone e-fra queste l'operaio Umberto Geròtto di 35 anni da Ca' Gamba, il quale asserisce di essersi imbattuto giovedì sera alle 19, mentre stava rincasando in bicicletta, in ima coppia di stranieri. La donna ad un certo momento aveva attraversato la strada e perciò il Gerotto aveva visto distintamente che si trattava press'a poco d'una quarantenne, bassa di statura, indossante un abito grigio a due pezzi, che -recava al braccio una borsa di nylon e di pelle-bianca: In base - al connotati forniti dal Gerotto sembra che la donna straniera sia la sconosciuta rinvenuta cadavere. L'uomo che l'accompagnava era un tipo alto sui 50-55 anni; piuttosto, tarchiato, e sarebbe lo stesso turista tedesco che lunedi scorso entrò "con una donna alla pensione « Rinascita * per consumare mezzo- litro di vino rosso. Costui potrebbe essere l'uomo che spinse la sventurata in mare. La polizia ha richiesto la collaborazione dell'Interpol per facilitare l'identificazione della morta. Nella borsetta rinvenuta con gli indumenti della vittima, com'è noto, è stato trovato' il talloncino di una contravvenzione subita a Monaco di Baviera: 1 dati del documento sono stati ora trasmessi alle autorità tedesche per opportune indagini.

Persone citate: Umberto Geròtto

Luoghi citati: Jesolo, Monaco Di Baviera, Padova