Soltanto oggi il Torino decide la squadra per Bari

Soltanto oggi il Torino decide la squadra per Bari Soltanto oggi il Torino decide la squadra per Bari John Charles ha rinnovato il contrai" to con la Juventus per parecchi anni Al Ta'mone Torino prima dell'allenamento effettuato ieri in vista della partita di Bari pareva che la squadra per l'Impegnativo confronto fosse già decisa; le vicende della gara però hanno modificato la situazione è tutto è stato rimandato a oggi. I guai maggiori sono venuti dalla scarsa vena di Virgili. La formazione per la partita di ieri era questa: Rigamonti; Canaan, Farina (Tarabbia): Bearzot Genzer, Boni faci; Armano, Arce Virgili, Mazzero, Bertolonl. Assente Marchi (che non sarà in campo neppure a Bari), tra gli al lenatori Orava. Identico schieramento doveva essere presentato nella capitale pugliese, ma 11 prò hiems Virgili ha aggravato la situazione. Tre a uno il risultato di Ieri. Goals di Bertolonl, Arce sti Armano; per 1 ragazzi ha segnato Garavino. La squadra partirà questa sera. Lavoro intenso anche alla Juventus con breve partita fra due squadre a ranghi ridotti (nove per parte). Impegnati in soli esercizi atletici Bonlperti, Stacchini e Garzeria. Muccinelli è parso abbastanza a posto, ma si attende ancora l'esitu di una ulteriore; visita medica prima di decidere se potrà o meno giocare contro il Napoli. Depetrini e Broclc stabiliranno la formazione soltanto domani sera SI è saputo Infine che Charles ha i-innovato per parecchie stagioni ancora il contratto che lo lega al la Juventus. Vengono in tal modo 'a cadere tutte le voci corse.in Itallìa e '» ItiKhllterra circa H pas- saggio del gallese ad altra società.

Luoghi citati: Bari, Torino