Nella partita di Coppa Italia il Torino affronta il Prato

Nella partita di Coppa Italia il Torino affronta il Prato Rigamosìti e Conciari tré i granala Nella partita di Coppa Italia il Torino affronta il Prato Si disputa oggi allo stadio comunale l'incontro Talmone Torino-Prato, valevole come qualificazione per la Coppa Italia 1059. I toscani sono reduci da un franco successo sul Parma, ma purtroppo la squadra sarà ancora una volta rimaneggiata per l'assenza di alcuni titolari. Come ben si ricorda all'inizio della stagione molti giocatori pratesi hanno abbandonato il posto rientrando nello sedi di residenza per -protestare contro il mancato accordo sul premio di ingaggio. La questione non è ancora risolta e' Carlottl, Celli, Catalani, Colla, Loranzi e Bernardi^ sono tuttora cavanti niani >. All'ultimo momento Valcareggi hai dovuto rinun ci a re anche, all'interista Nesti ed a Corradino, per cui' lo schieramento, degli ospiti sarà, completato da molti rincalzi, tra cui parecchi giovanissimi. Il Talmone Torino presenterà la formazione migliore del momento, senza i tra Infortunati di domenica Vieri, Grava e Bertoloni. Ecco comunque le squadre annunciate: Torino: Rigamonti; Cancian, Farina; Bearzot, Tarabbia, Bonifaci; Armano, Arce, Piaceri, Marchi, Crippa Nel secondo tempo verrà utilizzato anche Mazzero. Prato: Bastianl; Rossi, Targioni; Rizza, Verdolini, Somigli; Arriva, Bertini, Perni, Nattino, Breschi. L'inizio è fissato per le 16! Domani la squadra granata partirà per Rivarolo dove si fermerà in raduno collegiale sino a domenica in attesa della gara con il Lanerossi-Vicenza. Arbitrerà la. partita il sig. Roversi, di Bologna.

Luoghi citati: Bologna, Italia, Prato, Rivarolo, Torino, Vicenza