Interrogato per tutto il giorno il marito di Maria Fenaroli

Interrogato per tutto il giorno il marito di Maria Fenaroli Le indagini sul delitto di via Monaci Interrogato per tutto il giorno il marito di Maria Fenaroli A tarda sera egli bob era ancora stato congedato - Anche il suo contabile è stato sottoposto ad interrogatorio - Convocati dalla Mobile il fratello e la sorella della vittima Roma, lunedì mattina. Le indagini sul misterioso delitto di via Monaci sono giunte ad una svolta decisiva. Ieri mattina alle 10, il geometra Giovanni Fenaroli, marito della vittima, è stato condotto negli uffici della Mobile in piazza Nicosia insieme al rag. Eugenio Sacchi, contabile della « Fenaroli Impresa » e a tarda ora della sera non era stato ancora congedato. Ad un tratto, nell'anticamera del capo della squadra omicidi si è parlato di fermo per Fenaroli, ma la notizia non ha trovato conferma. Si sa però con sicurezza che per tutta la giornata il geometra è stato sottoposto a un pressante interrogatorio da parte del funzionari della Mobile e della Squadra omicidi 1 quali si sono intrattenuti a lungo anche con il Sacchi. Nessuno ha potuto però conoscere la ragione per cui il Fenaroli — che fu già sottoposto nei giorni scorsi ad un interrogatorio protrattosi per oltre trenta ore — sia stato invitato nuovamente negli uffici della Mobile. Comunque, non dovrebbe essere azzardato legare questo ritorno del geometra sulla scena delle indagini con il sequestro di alcuni importanti documenti operato a Milano negli uffici della sua impresa. Sombrerebbe infatti che questi documenti — ed altri che risultano mancanti — possano avere notevole importanza ai fini delle indagini Ieri sera, alle ore 21, sono stati accompagnati in piazza Nicosia anche la sorella e il fratello della vittima, Franca e Gaetano, e poco dopo sono stati sottoposti a lungo interrogatorio. Nel tardo pomeriggio, un funzionario della Mobile insieme ad un funzionario della questura di Milano si sono incontrati in un bar con un individuo appositamente giunto da Milano: durante il colloquio, i due funzionari avrebbero preso numerosi appunti

Persone citate: Eugenio Sacchi, Fenaroli, Giovanni Fenaroli, Maria Fenaroli, Sacchi

Luoghi citati: Milano, Roma