Due ragazze e una bambina travolte da un'auto a Dronero

Due ragazze e una bambina travolte da un'auto a Dronero Due ragazze e una bambina travolte da un'auto a Dronero L'incidente durante il mercato - L'automobilista investitore minacciato dalla folla Dronero, 29 settembre. Un singolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è accaduto stamane nel centro del Comune, affollato per il mercato. Un'auto Fiat 500 targata Roma 90.332 di proprietà del signor Danilo Bo fu Simone di sessantanni, nato a Roma e ivi residente, attualmente dimorante a Stroppo ove fino a pochi anni fa era addetto a ricerche minerarie, entrava in città proveniente dalla valle Maira e imboccava via 4 novembre. stire due ragazze e una bimba, dopo avere sfiorato altri passanti. L'autovettura si è fermata in piazza Martiri, a duecento metri dall'accaduto. La sciagura faceva accorrere parecchia gente e il successivo arrivo del signor Bo provocava urla e grida minacciose da parte della folla nei suoi confronti, per non essersi fermato immediatamente. Sul luogo accorrevano i carabinieri per stabilire le responsabilità e sedare gli animi. Le tre giovani investite non sembrano gravi e sono: Cerutti Palmira di diciotto anni, residente a Roccabruna; Magnetto Silvia di nove anni residente a Dronero e Boetto Vittoria di vent'anni residente a Roccabruna. Giunto all'altezza di piazzaMarconi, il signor Bo si porta- va troppo sulla destra, radendo i, marciapiede, tanto da inve-

Persone citate: Boetto Vittoria, Cerutti Palmira, Danilo Bo, Magnetto Silvia, Maira

Luoghi citati: Dronero, Roccabruna, Roma, Stroppo