Giocatori in campo nel torneo di serie A

Giocatori in campo nel torneo di serie AGiocatori in campo nel torneo di serie A Il campionato italiano di calcio prende domani il via. Nella Serie A saranno in campo diciotto squadre, tra cui Bari e Triestina promosse dalla B. Mancheranno dalla massima divisione Atalanta e Verona retrocesse tra i cadetti. Ecco le formazioni-base ed i rincalzi delle varie compagini. Indicati con carattere diverso i nomi dei nuovi acquisti. ALESSANDRIA: Stefani; Nardi, Boniardi; Sniderò, Pedroni, Dorigo; Castaldo, 'Lorenzi, Vonlanthen, Manenti, Tacchi. Altri rincalzi sono: il portiere Cunian; il terzino Stella; i mediani Girardo e Pistoiello, gli attaccanti Oldani e Bouhny. BARI: Magnanini; Romano, Brancaleoni; Cappa, Seghedoni, Mazzoni; De Robertis, Bredesen, Elba, Conti, Cicogna. Rincalzi: Buttarelli (portiere): Gariboldi (terzino) ; Macchi (mediano) ; Baccalini, Rebizzi, Novelli (attaccanti). BOLOGNA: Santarelli; Rota, Pavinato: Pilmark, Mialich, Fogli; Perani, Maschio, Pivatelli, Vukas, Pascutti. Rincalzi: Bendin (portiere) ; Capra, Padovan (terzini): Bodi, Greco I (mediani); Randon, Cervellati. Fascetti (attaccanti). FIORENTINA: Sarti; Robotti, Castelletti; Chiappella, Cervato. Segato; Bamrin, Lojacono, Montuori. Gratton, Petris. Rinculai: Albertosi (portiere): Orzan, Fiaschi (terzini); Cnrpanesi, Pini, Gonflantiiii (mediani); Dell'Angelo, Greatti, Ronzoni e Morosi (attaccanti). . GENOA: Glieli; Magnini, ■Cuttica, Leopardi, Cai-lini, Delfino: Frignani Pantaleoni, Maccacaro, Abbadie, Barison. Rincalzi.' I portieri Franci e Gandojfi; i terzini Bruno e Beccattlnl; i mediani De Angelis e Rivara; gli attaccanti Robotti, Corso, Dal Monte, Leoni. INTER : Matleucci: Fongaro, Gualtieri; Invèrnizzi, Cardarelli, Venturi; Bicicli. Firmimi, Angelino, Llndskog, Skoglund. Rincalzi: i portieri Dal Pozzoe Bandoni (Nobili è infortunato); il terzino Valadè; i mediani Tagliavini, Masiero; gli avanti Rizzolini, Rovatti, Corso. JUVENTUS: Mattrel; Corradi, Garzena; Emoli, Ferrarlo, Fuin; Muccinelli, Boniperti, Charles, Sivori, Stacchini. Rincalzi .• Vavassori (portiere) ; Boldi, Castano (terzini): Montico, Turchi, Colombo (mediani); Voltolimi, Palmer, Nicole, Del Orosso, Stivanello, (attaccanti). LANEROSSI: Bazzoni: Burelll, Savioni; Dell'Innocenti, Lancioni, De Marchi: Conti, Lafini. Campana, Fusato, Agnoletto. Rincalzi: I portieri Luison e Battala; il terzino Capucci; il centromediano Zoppellctto; il laterale Chiappin, gli avanti Cappellaio, Bassetto. LAZIO: Lovati; Lo Buono, Janich; Carradori, Pinardi, Pozzan: Bizzarri, Tannili, Tozzi, Fumagalli, Prini. Rincalzi: il portiere Cei: i terzini Di Veroll e Molino; i mediani Del Gratta, •Molti-asio, Eufemi: gli avanti Burini, Chiricallo. SIILAN: Buffon; Maldini, Beraldo; Fontana, Salvadore, Occhetta; Danova, Schiaffino, Altarini, Grillo, Bean. Rincalzi: il portiere Ducati; i terzini Zagatti e Trebbi; i mediani Radice e Liedholm: gli attaccanti Migliavacca, Bocci, Galli. NAPOLI: Bugatti; Comaschi, Greco II; Morin, Costantini, Posio; Vitali, Di Giacomo, Vinicio, Del Vecchio, Pesaola. Rincalzi: Fontanesi (portiere); Del Bene (terzino); Franchini e Betello (mediani): Beltrandi, Novello e Bertucco (attaccanti). PADOVA: Pin; Blason, Scannellato: Pison, Zannier, Moro; Mariani, Kosa, Brighenti, Luosi, Boscolo. Rincalzi: il portiere Bolognesi; il centromediano Secco; il mediano Mari; gli attaccanti Golin, Menti, Bona e Ferrari. ROMA: Panetti; Losi, Corsini; David, Stucchi, Zaglio; Ghiggia, Pestrin, Da Costa, Selmosson, Lojodice. Rincalzi: il portiere Cwdiclnl; il termino Griffith; 1 mediani Giulirno e Menegotti; gli attaccanti Guainacci, Orlando. SAl.'PDORIA: Bardelli; Vincenzi, Harti; Bergamaschi, Bernasconi, Vicini; Bolzoni, Ocwirk, Milani, Recagno, Cucchiaroni. Rincalzi: Rosin (portiere); Tommasin (terzino); Marocchi (mediano); Mora, Meroi, Toschi e Uzzecchini (attaccanti). Sl'AL: Maletti; Lucchi, Bozzao; Gasperi, Ferraio, Dal Pos: Vitali, Broccini, Sorio, Pandolftni, Morbello. Rincalzi: il portiere Baldisseri; il terzino Trentini e Cecchi; l mediani Villa e Pennelli; gli avanti Oltremari, Novelli e Orlando. TALMONE - TORINO: Vieri; Grava, Farina; Bearzot, Tarabbia, Bonifaci; Armano, Arce, Piaceri, Marchi, Bertoloni. Rincari: Rigamonti e Maccheroni (portieri); Cancian (terzino) ; Ganzer, Varglien, Prato e Gerbaudo (mediani); Mazzero, Virgili, Farinelli, Crippa (attaccanti). TRIESTINA: Bandini; Bradi, Tulissi; Rimbaldo, Bernardin, Petagna; Santellì, Szoke, Massei, Tortili, Cazzaniga. Rincalzi: Rumici! (portiere); Brunazzi (terzino ; De Grassi, Merzuka (mediani) ; Comisso, Clementi, Attili, Olivieri (attaccanti). UDINESE: Romano; Baccari, Valenti; Piqué, Sentimenti V, Sassi: Pentrelli, Cavazzuti, Bettini, Giacomini, Fontanesi. Rincalzi: il portiere Santi; Il terzino Valletti; il mediocentro Gon: il laterale Benedetti; gli attaccanti Tirelli, Medeot.