Un lungo allenamento di Baldini sul circuito della corsa a cronometro

Un lungo allenamento di Baldini sul circuito della corsa a cronometro A Ginevra il ciclista italiano è oggi impegnalo contro Anquetil Un lungo allenamento di Baldini sul circuito della corsa a cronometro (Nostro servizio particolare) Ginevra, 13 settembre. Baldini o Anquetil? Su questo interrogativo si impernia l'Interesse del G. P. Martini di Ginevra, gara ciclistica che domani darà l'avvio a quella che viene ormai chiamata da anni la stagione delle grandi prove internazionali a cronometro. Dopo Ginevra avremo, infatti, il G. P. delle Nazioni, a Parigi, e quello di Lugano nonché il Trofeo Baracchi. Degli specialisti di questo impegnativo tipo di gare man oa, a Ginevra, Rivière, che non è riuscito a mettersi d'accordo con gli organizzatori. La sua presenza avrebbe aumentato l'Interesso per la competizione aumentando a tre il numero dei grandi favoriti della gara. Inoltre essa avrebbe permesso ad Ercole Baldini di tentare su un terreno di lotta più adatto ài suoi mezzi la rivincita per la sconfitta di mercoledì scorso al Vigorelli. Comunque sia il duello fra il campione del mondo su strada e il francese Anquetil si annuncia vivacissimo. La gara ginevrina si svolgersi sull'accidentato circuito di C'ologny, lungo km. 16,100, che dovrà essere ripetuto cinque volte per complessivi km. 80,500. La maggior difficoltà del percorso risiede nella salita di Bessingc. \ t:*..„«i_ ,->_,. *_ i ; Ercole Baldini, giunto ieri si>ra nella città del Lemano.isi è oggi lungamente allenato sul tracciatoci Colo.ny, per- correndo un paio di gin in ot-1 timi tempi. Nella gara di do mani è lecito attendersi una buona prova anche da Aldo Moser, Fanno inoltre spicco nell'elenco dei partecipanti il belga Planckaert, 1 francesi Saint e Dupont nonché lo svizzero Graf, a suo tempo uno dei più rinomati assi delle gare a cronometro. I partenti sono dodici che prenderanno il via ad un intervallo di due minuti. L'orario delle partenze è il seguente: ore 14,15, Grae£or|(Svizzera) ; 14,17, Junckermar.n I (Germ. Occ); 14,19, Batiz (Ai-i gentina) ; 14,21, Vaucher (Svizzera) ; 14,23, Saint (Francia); 14,25, Moser (Italia); 14,27 Bugdahl (Germ. Occ); 14,29, Planckaert (Belgio) ; 14,31, Baldini (Italia); 14,33, Graf (Svizzera); 14,35, Dupont J. (Frati eia); 14,37, Anquetil (Francia) 1. f.