Due motociclisti all'ospedale per lo scoppio di una gomma

Due motociclisti all'ospedale per lo scoppio di una gomma Due motociclisti all'ospedale per lo scoppio di una gomma Alle 18 di leTl una motocicletta, guidata dal trentaseienne Mario Glacotto, abitante in corso Duca degli Abruzzi 98, e con a bordo l'operaio Giuseppe Garrione, di 44 anni, dimorante in via Torquato Tasso 13, procedeva per corso Giovanni Agnelli in direzione del centro. D'un tratto, per 10 scoppio di un pneumatico, il Giacotto perdeva il controllo della guida e la moto, dopo aver compiuto a zig-zag una decina di metri, si rovesciava. I due ruzzolavano sull'asfalto: mentre 11 Giacotto si rialzava lamentando solo qualche ammaccatura, il Garrione doveva essere trasportato all'ospedale Mauriziano dove I medici, avendogli riscontrato ferite al viso, agli orti, al cupo e commozione cerebrale, lo hanno trattenuto in osservazione. — Analogo incidento è accaduto alle 11 di ieri al telefonista Giancarlo Garavaglia, di 20 anni, domiciliato in corso Racconigi n. 153. In ■motocicletta, proveniente da via San Paolo, stava svoltando a sinistra per imboccare corso Ferrucci quando il pneumatico anteriore del veicolo scoppiava. Di conseguenza la motocicletta sbanduva e andava a cozzare contro un autocarro, guidato dall'autista Euplio Chiavuzzo, abitante in via Virle 14, elio da corso Ferrucci svoltava in via Monginevro. Per un caso fortunato le conseguenze dell'incidente non erano gravi: il Garavaglia è stato medicato al Maria Vittoria per ferite guaribili in una decina di giorni. — Altri due motociclisti — Pietro 'Domizi, di 52 anni, abitante in via Legnano 11, e Aldo Spamplnato, di 15 anni, dimorante in via Livorno 4 — sono rimasti vittime dello scoppio di un. pneumatico. Sono stati medicati all'ospedale Mauriziano e giudicati guaribili in una settimana. ccdtTq

Persone citate: Aldo Spamplnato, Euplio, Garavaglia, Garrione, Giacotto, Giancarlo Garavaglia, Giuseppe Garrione, Mario Glacotto