Il Talmone Torino si presenta in un'impegnativa gara con l'Inter

Il Talmone Torino si presenta in un'impegnativa gara con l'Inter Il Talmone Torino si presenta in un'impegnativa gara con l'Inter Oggi e domani l'attività dei calciatori sarà completa: ci saranno 1 turni eliminatori di Coppa Italia '58-59, entreranno-in scena anche le squadre semifinaliste del torneo di Coppa Italia delio scorso anno ed infine ci saranno le « amichevoli >. Fra quest'ultime fa spicco l'incontro di questa sera allo Stadio comunale torinese fra i granata ed i nero-azzurri dell'Inter. L'undici milanese si presenta ai campionato con dichiarate ambizioni di piimato. L'incontro di questa sera, pertanto, è atteso con molta curiosità. Il Talmone-Toiino, è noto, è una squadra rinnovata nei ranghi, forse i nuovi non hanno ancora taggiunto il necessario amalgama, ma si può essere certi che anche oggi tutti .i granata lotteranno tenacemente contro i più quotati avversari. Sarà questa la prima partita do! Torino allo Stadio comunale, su cui ormai è trasferito. L'allenatore Allasio, in linea pratica, ha già deciso lo schieramento da mettere in campo: Vieri (Rigamonti); Giava, Farina; Bearzot, Tarabbla (Varglien), Marchi; Armano, Arce, Virgili (Piaceri), Mazzero, Farinelli. L'inizio ò fissato per le ore 21,15. L'Inter annuncia questa formazione di partenza: Matteucci; Fongaro, Guarneri; Masiero, Cardarelli, Invernizzi; Bicicli, Firmani, Angelino, Venturi, Skoglund. A proposito della società granata s'apprende ch'essa ha sotto esame un interessante giocatore italo-francese. Si tratta, di Arnaldo Granella, che ha solo 19 anni ma è già sposato con un figlio. Granella è nato a Briga quando la Val Roja non era ancora passata alla Francia e quindi fino alla maggiore età ha il diritto di optare per l'Italia o per la nazione vicina. Gioca in molti ruoli dell'attacco e nella c nazionale > francese juniores ha disputato anche un incontro con l'Italia avendo come avversari Nicolò, Vieri, Tagliavini e Moschino. Vario il programma delle gare di Coppa Italia, turno dei quarti di finale del torneo dello scorso anno: questa sera si disputeranno le partite Milan-Bologna e Lazio-Marzotto, e Venezia-Treviso, del torneo '58-'59; mentre, domani verranno giocati gli incontri Sampdoria-Juventus e Fiorentina-Padova. I bianconeri campioni d'Italia dovrebbero scendere a Marassi al gran completo, ma Brocic si è riservato di decidere qualcosa soltanto questa mattina dopo un ulteriore controllo sulle condizioni di Charles e di Muccinelli. Entrambi, comunque, stanno meglio, mentre Emoli già ieri si è allenato. Fuin prenderà il posto di Colombo. Questo il probabile schieramento dei campioni d'Italia: Mattrel; Corradi, Gàrzena; Emoli, Ferrano, Fuin; Muccinelli (Nicolò), Boniperti, Charles, Sivori, Stacchini (Stivanello). Per le partite di Coppa Italia che si svolgeranno oggi sono designati i seguenti arbitri: Lazio-Marzotto (ore 21,30). Marchese (Frattamaggiore) ; Milan-Bologna (ore 21,30), Bonetto (Torino) ; Venezia-Treviso (ore 16), Baldassarre (Udine).