Al raduno del Genoa non si è presentato Ghezzi

Al raduno del Genoa non si è presentato Ghezzi Al raduno del Genoa non si è presentato Ghezzi La comitiva rossoblu ai Piani di Fraglia Genova, 16 agosto. Da stasera anche il Genoa è in < ritiro ». La comitiva rossoblu si è trasferita oggi ai Piani di Praglia, un'amena località dell'entroterra, a quasi mille metri di altitudine raggiungibile dall'estrema punta della Valpolcevera. Oltre a Frossi, cui era stata confermata piena fiducia non appena concluso l'ultimo campionato, a Poggi, nuovo allenatore in seconda ed al massaggiatore Pellizza, facevano parte della comitiva i portieri Gandolfl e Franci; i terzini Magnini, Becattini e Cuttica; i mediani Bruno, Carlini, Delfino, De Angelis; gli attaccanti Frignaiii, Dalmonte, Maccacaro, Leoni, Barison e Corso: tutti 1 giocatori, insomma, che nella tarda mattinata si erano presentati all'appuntamento fissato in sede dal dirigenti. All'appello sono mancati — come si può notare — Robotti, che ha usufruito di un supplemento di permesso, Pantaleoni, il quale ha ottenuto una licenza straordinaria per poter essere presente al battesimo del suo secondogenito, iAbbadie e Leopardi, il cui arrivo dall'Uruguay, dove hanno trascor so le vacanze, è previsto — via mare — per dopodomani mattina. Si è trattato, insomma, di tutti assenti giustificati. Unico « grande assente » è invece risultato Ghezzi, il quale sembra non aver trovato ancora un accordo con i nuovi dirigenti. E perciò ha preferito rimanere sul1'...Aventino. Pare tuttavia che l'ex-portiere neroazzurro abbia telefonato al dott. Frossi, assicurando che si pi esenterà lunedi; ma la notizia non è stata confermata. Pa re comunque che Ghezzi non ce l'abbia affatto con il Genoa che l'ha acquistalo, bensì con l'Inter che l'ha venduto: in parole pove re, il « kamikaze » sarebbe rimasto offeso del trattamento riservatogli dai suoi ex-dirigenti, i quali gli avrebbero assicurato a suo tempo la permanenza nell'Inter. Ora, voci molto vicine all'interessato affermerebbero che Ghezzi sta perii no minacciando di ritirarsi una voi ta per sempre dal calcio agonistico; ma è difficile per ora stabilire fin dove il neo-portiere genoano intende arrivare. Egli comunque non s'è presentato al raduno rossoblu. Ma se non avrà motivi suf flcienti per provare che la sua assenza è giustificata da cause di forza maggiore, cadrà logicamente rotto le previste sanzioni discipli nari.

Luoghi citati: Genova, Uruguay