Tutto pronto a Bologna per lo spareggia Verona-Bari

Tutto pronto a Bologna per lo spareggia Verona-Bari Tutto pronto a Bologna per lo spareggia Verona-Bari Solo i bianco-rossi hanno annanciato la formazione CDaJ nostro inviato speciale) Bologna, 19 luglio. Si disputa domani a Bologna la prima gara di spareggio per l'assegnazione dell'unico posto disponibile in Serie A fra le squadre del « Verona » e della « Bari ». Le vicende che hanno portato a questi incontri nel pieno dell'estate sonp note: il «lodo Pasquale » che imponeva la qualificazione fra la penultima classificata, della Serie A e la seconda della B, le more giudiziarie in seguilo alle note vicende dell'»; Atalanta », I giocatori della « Bari » sono a Bologna, o meglio a Casalecchio di Reno, che dista dalla capitale emiliana circa 10 km., da parecchi giorni. Allasio ha curalo particolarmente la preparazione degli atleti e poco fa dichiarava di essere fiducioso sulle possibilità della sua squadra nell'Impegnativa gara di domani. All'ultimo momento il « trainer » barese Ila deciso di non fai" giocare Tarabbja, che egli giudica troppo emotivo per un confronto di tale iniportanza e non in grado di tenere a bada il suo avversario Bassetti, clic è un giocatole tutto velocità e intraprendenza; sarà invece al suo posto come ala sinistra il giovane Farinelli. Com'è noto Farinelli, Tarabbia e lo stesso Allasio si trasferiranno a Torino con la prossima stagione calcistica. Nella mattinata è giunto a Casalecchio il presidente della società, Brunetti, che ha provveduto a liquidare tutte le pendenze arretrate ni giocatori; i quattrini (che la «Bari» ha avuto in prestito dalla Lega in base alla nuova disposizione di aiuto alle società) hanno risollevato il morale dei bianco-rossi Viani e Van Zandt sono stati i primi « veronesi » giunti all'albergo scelto come quartier generale dell'* undici » veneto: i due tecnici de! « Milan », com'è noto, sono stati ceduti in prestito al «Verona» per questi due incontri di qualificazione. Viani non ha reso nota la squadra che scenderà in gara domani Interrogato, si è trincerato dietro una dichiarazione nssai strana: «Devo ancora decidere». Comunque è possibile che i gialloblù scendano in campo così : Ghizzardi; Basiliani, Cuttica; Stefanini, Benedetti, Larini (Tesconi); Maccacaro, Ghiandi, Del Vecchio, Zamperlini, Bassetti. Allasio, dal canto suo, ha annunciato lo schieramento dei pu Tliesi: Magnanini; Romano, Ga piboldl; Cappa, Seghedoni, Mazzoni; De Robertis, Erba, Eretti, Macchi, Farinelli. Arjitrerà Orlandino di Roma. GIULIO ACCAXINO