Balestra-Alemanni nel campionato di pallone

Balestra-Alemanni nel campionato di pallone Balestra-Alemanni nel campionato di pallone Dopo le prime due giornate, il campionato di 1» categ. di pallone elastico vede al comando della classifica le equadre della S.P.E. Cuneo (Alemanni-Galliano II) e del Gr. Pali. Ceva (Balestra- ili), entrambe due volte vittoriose sulle formazioni capeg- giate rispettivamente da Dofllippi e da Gioetti. Seguono, in classifica, l'Eda Torino (Solferino) e l'U. S. Acqui (Berutti), che però hanno disputato una sola partita, avendo già osservato il loro turno di riposo; relegate in coda, senza alcuna vittoria, l'Albese (Feliciano-Manzo), la Sapet (Defilippi) e l'A. S. Brenta (Gioetti). Per domenica, il campionato [prevede tre incontri di notevole importanza. Innanzitutto, a Ceva, si fronteggeranno le squadre « leaders » di Balestra e di Alemanni in una partita, ove il dinamismo e lo slancio dell'i asso » ligure non avranno modo di esplicarsi pienamente, stanti le particolari caratteristiche del campo di gioco. Assai Interessante si prospetta pure l'incontro di Torino tra la squadra-rivelazione di Berutti a quella di Solferino, attualmente in ottime condizioni di forma. Infine, ad Alba, .saranno alle prese le squadre di Feliciano e di Gioetti in un incontro, che deriva la propria importanza dal fatto che la perdente finirà per essere praticamente tagliata fuori dalla lotta per le prime posizioni. Riposerà il quartetto di Delllippi. Quanto al campionato di II categoria, sono previsti per domenica i seguenti incontri: a Cuneo Sardo c. Ghione; a Nizza Uonf. Ferrerò c. Bonino; a Pontmvrea (Savona) Maino c. Oreggia. La classifica è, qui, capeggiata dalla squadra di Pontinvrea (Maino). Il Napoli ha mandato in vacanza i suoi giocatori che riprenderanno gli allpnamenti il 18 agosto « Rieti. La Roma è in trattative col Legnano per l'acquisto del portiere Cassoni.