Garbelli debutta fra i medi pareggiando col francese Drille

Garbelli debutta fra i medi pareggiando col francese Drille Garbelli debutta fra i medi pareggiando col francese Drille Milano, 9 luglio. Seimila persone sono accorse stasera all'Arena per assistere alla riunione di pugilato in cui il motivo di maggiore interesse era costituito dall'esordio di Garbelli nella categoria dei medi contro il francese Drille. La decisione di abbandonare i welters era maturata nella mente del milanese dopo la sconfìtta subita a Marassi ad opera di Visintin dato che in quel combattimento non aveva potuto difendere validamente il suo titolo perché debilitato dai troppi sforzi fatti per rientrare nei limiti di peso. Di fronte a un avversario abile e sperimentato come il francese Drille il nostro Garbelli ha fatto un debutto abbastanza brillante nella nuova categoria, sostenendo dipci riprese di tono violento Il francese ha notevolmente impressionato, ma Garbelli. per quanto non nelle condizioni migliori, ha opposto foga e abilità all'avversario ottenendo un meritato verdetto di parità. Con tale onorevole affermazione il pugile milanese ha dimostrato di poter bene figurare anche fra i pesi medi. Ecco i risultati della serata: Galli, Giuffrida e Marletta, pari in 6 riprese; Leggeri: Pallavera b. Matteotti, ai punti in 8 riprese; Piuma: Milan e Barrière, pari in 8 riprese; Leggeri: Vecchietto b. Van Klaveren per k.o.t. dopo 50" dall'inizio della quarta ripresa; Mediomassimi: Mazzola b. Buxton ai punti in 10 riprese; Pesi medi: Garhelli-Grille incontro pari in 10 riprese.

Luoghi citati: Milano