Tredici bambini morti tra le fiamme

Tredici bambini morti tra le fiamme Tredici bambini morti tra le fiamme La spaventosa ecatombe in tre diverse sciagure negli Stati Uniti NEW YORK, lunedi matt. In tre diverse sciagure tredici bimbi sono morti carbonizzati. Sei sono periti In un violento Incendio che ha raso ai suolo una fattoria situata a poca distanza dalla cittadina di Dunn, nella Carolina del Nord. La disgrazia è avvenuta mentre 1 genitori delle vittime si trovavano assenti da casa. La polizia ha reso noto i nomi delle vittime. Si tratta di: Shirley (di sette anni), Jerrj (di 5), Alexander (di 4), l.illian (di 3), Willte (di 2) e Rebecca (di undici mesi). Padre e madre, Ardue e Stella Robinson, si trovano ricoverati all'ospedale In preda a grave choc. In condizioni pressoché Identiche sono pure deceduti, a Delta nel Colorado altri due bimbi, mentre un terzo è riuscito a fuggire quando le fiamme stavano per avvolgerlo. Le vittime, di due anni e di sei mesi, erano figli della signora All Romero.. L'unica superstite è la piccola Kathy, di 5, che, nonostante fosse stata circondata dal fuoco, riusciva a raggiungere il cortile dell'abitazione Un terzo incendio, scoppiato la notte scorsa in un edificio di sette piani situato nel quartiere negro di Harlem, a New York, ha provocato la morte di sei persone, tra le quali un uomo, certo Alfred Madirville, quattro dei suol sette figlioli e la bimba di una vicina di casa. Invece la signora Madirville è riuscita a mettersi in salvo, insieme con* gli altri suoi tre bambini. Nel tentativo di domare l'incendio e di trarre In salvo i pericolanti, sono rimasti feriti sette vigili del fuoco e un agente di polizia.

Persone citate: Alfred Madirville, All Romero, Dunn, Stella Robinson

Luoghi citati: Colorado, New York, Stati Uniti