Il percorso del Giro del Piemonte seconda prova del campionato ciclistico

Il percorso del Giro del Piemonte seconda prova del campionato ciclistico Il percorso del Giro del Piemonte seconda prova del campionato ciclistico La gara si svolgerà il 22 giugno - Nella classifica per il titolo, Conterno è al comando seguito da Baldini La seconda prova del campionato italiano di ciclismo ai svolgerà sulle strade piemontesi domenica 22 giugno. L'organizzazione della gara è stata affidata "alla Società Incremento Motovelodromo « Luigi Bertolino » che ha cosi fissato il percorso: Torino. Galleria Pino, Chieri, Castelnuovo Don Bosco, Asti, Alessandria. Valenza, San Salvatore, Occimiano, Casale, Trino, Camino, Ponte Stura, Valle Cerrlna, Murlsengo, Tuffo, Cocconato, Gallareto, Castelnuovo, Moriondo, Mombello, Cinzano, Gassino, San Mauro, Torino (Motovelodromo di corso Casale). I chilometri complessivi del tracciato sono 243. Le iscrizioni si ricevono presso la sede della S.I.M. in via Massella 12, mentre la punzonatura avrà luogo dalle ore 16 alle 19 di sabato 21, presso il Motovelodromo. Il ritrovo di partenza sarà al Velodromo dalle 8 e mezzo alle 10, la partenza verrà data alle 10,30 precise da corso Casale. I premi di classifica ammontano ad 1 milione, oltre ai premi regolamentari per la categoria indipendenti ed i normali concorsi spese dal 16" al 30" arrivato. La prima prova valevole per la conquista della Maglia tricolore si è disputata quest'anno in Calabria il 6 di aprile, ed è stata vinta in volata da Conterno su Baldini. La graduatoria attuale per il titolo è quindi la seguente: 1) Conterno con 20 punti; 2) Baldini con 17 punti. Seguono, nell'ordine, Ciampi punti 15, Monti 13, Nencini 11, Carlesi 10, F.ni 9 e Milesi 8. Ac-, ereditati di un punto sono infine i seguenti atleti : Azzini, Baffi, Giuseppe Barale, Boni, Tino Coletto, Coppi, Fabbri, Fallarini, Giuseppe e Vito Favero, Fornara, Messina, Moser, Restelli, Ronchini, Sabbadin, Tinazzi, Tosato e Vianl.