la consorte del corridore Schell rassegna le "dimissioni da moglie,,

la consorte del corridore Schell rassegna le "dimissioni da moglie,, la consorte del corridore Schell rassegna le "dimissioni da moglie,, Bizzarro telegramma della ricchissima ereditiera al marito, campione del volante - Sposali da 37 giorni affermano oggi che la signora El'zabeth Schaefer Chester Schell, ereditiera di una grossa fortuna, avrebbe inviato un telegramma a suo marito, 11 corridore automobilista Philip Schell, con cui è sposata da soli 37 giorni, informandolo che intende «dimettersi» dalli- sue funzioni di moglie. Secondo i giornali la signora Schell ha inviato il telegramma al marito da Hollywood, ove essa è giunta dopo averlo lasciato durante la luna di miele in Europa. Il telegramma della signora Schell, pubblicato oggi dal New York Post e dal Journal American dice: «In breve, queste sono le mie dimissioni dal matrimonio. Tra noi c'è incompatibilità. Cosi direbbero gli avvocati. Ma è più di questo. Siamo vittime di una accecante, stupenda estasi romantica che ha avuto inizio durante una partita a golf a fiiiiiiiiiiiaii(iiiiiif ■■■■jiiiiii ittiritiit iitniiiiiiir» Due New York, 5 giugno, i Ngiornali di New York Flnrcs Nassau, ed è continuata in Francia, a Nizza, a Montecar- o, in ogni luogo che una donna sogna quando fugge dalla ealtà », Secondo la signora Schell, ontinuare «significherebbe ditruggerci »; essa invita il marito a restare « nel mondo in cui sei adorato. In questo mondo puoi trovare comprenione e conforto, se ne hai biogno ». La signora Schell è a figlia di un magnate petroifero di Houston. E' stata già sposata due volte; Philip Schell è al suo secondo matrimonio.

Persone citate: Chester Schell, El'zabeth Schaefer Chester, Philip Schell, Schell

Luoghi citati: Europa, Francia, Hollywood, Houston, Nassau, New York, Nizza