Un rimorchio si stacca e travolge due passanti

Un rimorchio si stacca e travolge due passanti ULTIME DI CRONACA Un rimorchio si stacca e travolge due passanti All'ospedale Maria Vittoria sono stati ricoverati ieri sera Angelo Valle, di 31 anni, abitante in via Palazzo di Città 12, e Mario Barbuino, di 29 anni, dimorante in via Baltea 16. A piedi attraversavano via Monginevro, all'altezza del deposito dell'ATM, quando ad un tratto un rimorchio si staccava dal trattore che io trainava ed investiva i due travolgendoli. Il Valle è stato ricoverato con prognosi di 40 giorni per frattura del piede sinistro, e il Barbuino con prognosi di 8 iorni per escoriazioni multiple. — Urtato da una i 600 » mentre in bicicletta percorreva corso Francia, il quindicenne Franco Bianco abitante in via Isonzo 65 è stato ricoveralo ieri verso le 17 all'ospedale Maria Vittoria. I sanitari gli riscontravano la frattura d'Ila spalla sinistra. — Verso le 13 di ieri, un giovane motociclista che percorreva a forte velocità via Fratelli Calandra in direzione di via Giolitti si è scontrato con un'« Appia > sbucata da via Cavour e diretta verso via Roma, Lo sventurato è il fattorino Fausto Sellato, di 25 anni, domiciliato in via Giacomo Dina 52. Subito soccorso dal guidatore della macchina, lo studente Edmondo De Coster, di 20 anni, abitante in corso San Maurizio 35. figlio del noto industriale dolciario, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni e ricoverato con prognosi riservata. Ha riportato fratture costali, la sospetta 'rattura di una spaila e gravi lesioni interne.

Persone citate: Angelo Valle, Edmondo De Coster, Franco Bianco, Mario Barbuino