Comizi di oggi in città

Comizi di oggi in città Comizi di oggi in città Ogigl, penultimo giorno per la propagande, elettorale, sono Indetti Iti città i seguenti comizi : D.C: ore 2f, salane Paradiso (via Anastasio 31) Belfiore; ore 21, piazza Gran Madre di Dio, on. Fusi; ore 21, piazza Chironi, Alislo e Donat-Cattin; ore 21, piazza Borromtal, Stella e Donat-Cattin;, ore 21, piazza Paravia, on. Quarelilo e Granella; oro 21, via Guido Reni, on.' Rapclll e Clemente Grosso; ore 21, piazza Respiighl, Donat-Cattin e Manni. P.S.D.I.: ore 1S, piazza C.L.N. sen. Carmagnola e Gallina. P.L.I. : ore 18, piazza Satn Carlo, on. Malagodi. Comunità: ore 21, piazza Crispi, Adria/no Olivetti. Marp: ore 21, piazza Lagrange, Pozzo; ore 21, piazza Borgo Dar». Reinerio; >. oro 21, piazza Crispi, Barlcco e Quaranta. P.S.I. : ore 21, piazza San Carlo, on. Lombardi e sen. Parrl; ore 17,30, Porta Palazzo, Filippa ed Osella. P.C.I.: ore 21, piazza Barcellona, on. Colla e Anselmo; ore 21, Largo Brescia. Sulotto e Guasso; ore 21, piazza Tati, sen. Negarvl'Me; ore 21, via VaìdeHatorre ang. via Forlì, on. Roasio; ore 21, piazza dèlia Vittoria, sen. Secchia; ore 21, frazione Bertolla (strada Beptolla ang. via Bondello), Damlco e Galfmo; ore 21, Falcherà, Dapplamo e Tccchiati; ore 21, via Soana atng. via Sesia, Cititi. Villarboito-Scopa: ore 18, piazza IV Marzo, Caranzamo, Marianini, Vililarboito. P.N.M.: ore 21, piazza Martini, Altaroura; ore 21, piazza Paleocapa, Dondona e Laute mio; ore 21, piazza S. Giulia, Bcrnatti. PJH.P.: ore 18, piazza Paleocapa, Ca-vaglià. M.S.L: ore 21, p.za Sofìa, Fassio.

Luoghi citati: Adria