Arrestato l'amante della donna che uccise il marito nel burrone

Arrestato l'amante della donna che uccise il marito nel burrone Arrestato l'amante della donna che uccise il marito nel burrone l'amica, che lo accusa del delitto, dopo una deposizione sviene i | Genova, 20 maggio. I carabinieri del nucleo di polizia giudiziaria hanno arrestato l'agricoltore Giuseppe Ricci detto « Badoglio », presunto complice ed amante di Alessandra Toffan, la sposa che avrebbe ucciso il marito, Primo Biellese, di 28 anni, buttandolo in un burrone. Entrambi verranno denunciati per omicidio premeditato. Dalle indagini svolte nelle ultime ore, sarebbero risultate precise e controllate le accuse della donna a carico del Ricci. Costui non ha saputo fornire un alibi per l'ora del delitto ed anche se egli nega disperatamente i carabinieri lo ritengono responsabile. La donna è stata esplicita nelle proprie accuse: « Ricci — ha detto — quando seppe che sarei andata con mio marito a cena presso una famiglia della frazione Meco, mi consigliò di percorrere tornando a casa il sentiero che corre lungo il torrente e mi assicurò che avrebbe pensato lui ad affrontare Primo e a spingerlo nel dirupo. Accadde infatti cosi: io non feci nulla, e rimasi a guardare tenendo Alberto in braccio stretto a me ». Dopo questa dichiarazione Alessandra Toffan — che è.al aiiiiiniMiniiiiiiiiMiimmiiiiiiiimiinmiiiHiii settimo mese di gravidanza — è stata colta da svenimento. Trasportata all'infermeria, del carcere di Marassi il sanitario ne ha ordinato dimmediato ricovero al reparto di maternità dell'ospedale di San Martino. iiiiiHiHiMiMm Giuseppe Ricci, l'amante della Toffan (Telefoto)

Persone citate: Alessandra Toffan, Badoglio, Giuseppe Ricci, Meco, Ricci

Luoghi citati: Genova