Vecchio ucciso a bastonate dalla sua giovane amante

Vecchio ucciso a bastonate dalla sua giovane amante Vecchio ucciso a bastonate dalla sua giovane amante Per tre giorni è rimasto agonizzante nel suo cascinale nei dintorni di Viareggio - Ritrovato ancora in vita ricoperto di formiche l e e o o o , l o o e a e i Viareggio, 2 maggio. Verso le 11 di stamane l'agente dell'esattoria di Torre del Lago ha bussato alla porta di casa del contadino Giuseppe Belluomini detto Lampo di anni 78, abitante in via Verdi al quale doveva notificare un atto di pagamento. Constatato che nessuno rispondeva, l'esattore si rivolgeva ad alcuni vicini i quali, spinta la porta, si sono trovati dinnanzi ad una visione terrificante. Il Belluomini giaceva steso a terra, lordato di sangue e coperto di formiche. Poiché dava ancora segni di vita, veniva avvertita la Croce Rossa che provvedeva a trasportarlo all'ospedale di Viareggio. Non ostante le cure il vecchio decedeva alle 11,30 poco dopo .il suo ingresso all'ospedale. La polizia, svolte indagini, stabiliva che il Belluomini, da tempo vedovo, era passato a seconde nozze con una donna iiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!,!,!!,,,,,,,,,,,,,,,!,,,,,,!,,,,,!!, di Vecchiano. Da qualche anno però, viveva solo e da circa 12 mesi aveva accolto nella sua casa una giovane donna di Torre del Lago, Maria Grazia Martinucci di 25 anni, coniugata con Benito Bernardini di anni 30 e da questo divisa di fatto. La donna aveva nnrtAto con sé in casa del Bel- portato con se in casa del nei ìluomini i suoi due figli, rispettivamente di due e quattro anni. I rapporti tra la Martinucci e il Belluomini negli ultimi tempi non erano dei più cordiali. Spesso i vicini erano testimoni . di violente scenate. Venuti a conoscenza di questi precedenti, i carabinieri rintracciavano la Martinucci che da due o tre giorni aveva abbandonato la casa con i piccoli per andare a vivere in una baracca nella zona Bagni. Dopo un lungo interrogatorio, essa ha confessato che mercoledì scorso ebbe una violenta lite col Belluomini durante la quale lo percosse violentemente con un bastone lasciandolo a terra, pesto e sanguinante: nella stessa posizione — cioè — in cui tre giorni dopo è stato ritrovato. La causa della morte, secondo il referto medico, è dovuta alle conseguenze del trauma subito. La Martinucci, una bionda con occhiali un po' stravaganti che indossa sempre pantaloni lunghi di fustagno, è stata tradotta alle carceri di San Giorgio di Lucca. I suoi due bambini sono stati affidati in provvisoria custodia al nonno paterno.

Luoghi citati: Lucca, Torre Del Lago, Vecchiano, Viareggio