Travolto un uomo lo nasconde morente sul ciglio della strada

Travolto un uomo lo nasconde morente sul ciglio della strada Criminoso gesto cI'iim autoMnobilìsta Travolto un uomo lo nasconde morente sul ciglio della strada Lo sventurato deceduto all'ospedale - Se fosse stato soccorso si sarebbe saivato Bergamo, 28 aprile. Un operaio, padre di tre figli, è morto stamane in seguito a un incidente stradale. Nelle prime ore di oggi un ciclista in transito sulla strada del Tonale, in località Barelle, scorgeva sull'asfalto numerose macchie di sangue. Seguendo queste tracce rinveniva, adagiato nella vicina scarpata, il corpo di un uomo privo di sensi e gravemente ferito. Fermato un automobilista di passaggio, lo sconosciuto veniva trasportato all'ospedale di Lovere, dove i medici lo ricoveravano per la frattura del cranio; ma poco dopo 11 ferito moriva senza aver ripreso conoscenza. I carabinieri l'hanno identificato per l'operaio Achille Mazzucchelli, di 43 anni, residente a Endlne Gaiano. Si è appreso che egli stamattina stava avviandosi al lavoro a piedi. Evidentemente un automobilista di passaggio lo ha investito e quindi, poiché nessuno aveva assistito all'incidente aveva cercato di nasconderlo adagiandolo sulla scarpata di fianco alla strada. Probabilmente se il Mazzucchelli fosse stato soccorso tempestivamente avrebbe potuto sopravvivere. I carabinieri indagano attivamente per identificare l'automobilista colpevole d'un gesto tanto criminoso.

Persone citate: Achille Mazzucchelli, Mazzucchelli

Luoghi citati: Barelle, Bergamo, Endlne Gaiano