Scomparso dopo una rissa è trovato ferito in un cunicolo

Scomparso dopo una rissa è trovato ferito in un cunicolo Scomparso dopo una rissa è trovato ferito in un cunicolo Imperia, 28 aprile. La squadra mobile ha messo ggi in luce un grave episodio i violenza. La scorsa notte ale 2, due abitanti della frazioe Caramagna, Giovanni Aiardi, di 24 anni, e Silvio Gaibbo, di 30 anni, transitavano piedi per corso Matteotti, uando scorgevano un auto ferma a un distributore di benzia. Nella macchina si trovavao quattro giovani, reduci da na festa: Francesco Giribaldi Pietro Migliore, entrambi veniteenni, Carlo Dominici, di 25 nni, ed Enrico Denegri, di 18 nni, tutti della frazione Catelvecchio. L'Aicardi e il Garibbo si av- icinavano a costoro e chiedeano di ottenere un passaggio ulla loro macchina. Non si sa ancora bene come si siano svolte le cose, fatto è che ne nasceva una discussione che ben presto degenerava in rissa. I due che avevano chiesto il passaggio avevano la peggio e, mentre il Garibbo riusciva a fug* gire l'Aicardi rimaneva in balia dei quattro. Questa mattina il Garibbo, medicato all'ospedale e giudicato guaribile in 10 giorni, si recava a sporgere denuncia del fatto e gli agenti della Questura provvedevano al fermo dei quattro occupanti la macchina, dandosi quindi alla ricerca dell'Aicardi che risultava introvabile. Per tutta la giornata continuarono le ricerche del giovane, e solo questa sera il padre riusciva a rinvenirlo, semintirizzito, sotto un ponte del torrente Caramagna, in un cunicolo a due chilometri dal punto dove era avvenuta la collutazione. L'Aicardi presentava echiniosi e contusioni in varie parti del corpo, per cui si è reso necessario il suo ricovero all'ospedale.

Luoghi citati: Imperia