Lana Turner e il suo avvocato minacciati di morte per telefono

Lana Turner e il suo avvocato minacciati di morte per telefono Lana Turner e il suo avvocato minacciati di morte per telefono L'abitazione dell'attrice sorvegliata dalla polizia - Cheryl ha ricevuto la prima visita dei genitori in casa della nonna (Nostro servizio particolare) Hollywood, 26 aprile. Vaghe minacce di morte sono arrivate a Lana Turner per il tramite di uno dei suoi legali, l'avv. Jerry Giesler, il quale si è sentito più volte ripetere al telefono che un uomo e stato incaricato di « far fuori » l'attrice e lui stesso, se non rinuncerà a difendere Cheryl Crane. Può darsi che si tratti di uno scherzo di giovinastri; per precauzione tuttavia la polizia ha disposto perché le abitazioni della diva e del suo avvocato siano continuamente sorvegliate. Lana Turner ha cambiato casa. La villa di Beverly Hills, dove sua figlia uccise con una coltellata il suo amante Johnny Stompanato, è ora deserta. L'attrice si è trasferita nell'alloggio della madre, Mildred Turner, che a sua volta ha preso in affitto una casa a due piani in cui abita da ieri con Cheryl. La casa non è molto lontana dalla villa della tragedia. Qui la giovinetta si tratterrà fino al 26 giugno, quando il giudice Lynch prenderà una decisione definitiva sulla sorte di Cheryl. Ieri pomeiiggio, nonna e nipote hanno passato alcune ore davanti al teleschermo assistendo ad un programma di varietà. Ad un certo punto sono arrivati Lana Turner e il padre di Cheryl, Steve Crane, ai quali il giudice ha concesso di visitare la figlia una volta la settimana. É' stato un incontro breve ma improntato alla più affettuosa cordialità, quasi ad un tono di spensieratezza, come se ciascuno di loro si sentisse impegnato di far di tutto per contribuire a dimenticare il passato. Ad Hollywood ci si domanda intanto che cosa farà Lana Turner. Pare che l'attrice intenda riprendere al più presto l'attività cinematografica. Lana farebbe però pochi film soltanto; poi si ritirerebbe ad Acapulco, nel Messico, lontana dagli studi di Hollywood. t. g.

Luoghi citati: Acapulco, Hollywood, Messico