Margaret parte domenica per visitare le Indie occidentali

Margaret parte domenica per visitare le Indie occidentali Margaret parte domenica per visitare le Indie occidentali Secondo voci non confermate diventerebbe governatore della comunità insulare per poter sposare Townseni (Nostro servizio particolare) Londra, 9 aprile. Mentre i giornali stranieri pubblicalo voci e congetture sulla vicenda Margaret-Townsend, la stampa britannica mantiene il più completo silenzio. Le ragioni sono varie. Anzitutto 11 desiderio di non turbare con continue supposizioni e pettegolezzi la vita della famiglia reale. Secondo, la sazietà del pubblico inglese, stanco di < rivelazioni » su questo romanzo d'amore di cui ormai si è parlato fin troppo. Si dice che vi è stato un lungo colloquio fra Margaret ed Elisabetta, e che la regina avrebbe deciso di nominare la sorella « governatore > di un territorio del Commonwealth, forse della nuova federazione delle Indie Occidentali. La principessa sposerebbe indi Peter Townsend, ora in Spagna, sembra a Siviglia, per una breve, vacanza con i suoi due figli. E' possibile. Questa vicenda potrebbe ancora riserbare sorprese. Ma a Londra, come abbiamo detto, non si scrive una parola sull'argomento ed i giornalisti inglesi ritengono infondate queste notizie. Di sicuro e di ufficiale vi è per ora soltanto il prossimo viaggio di Margaret nelle In die Occidentali. Domenica 20 aprile, ella partirà da Londra e il giorno successivo sarà a Trinidad, ove inaugurerà 1 lavori del Parlamento federale di questa nuova comunità Insulare. Il giorno 26 sarà a Tobago e il 30 nella Guyana britannica. Il 2 maggio ripartirà per l'Inghilterra ove giungerà sabato 3 maggio. _ m, c.

Persone citate: Peter Townsend, Townsend, Trinidad

Luoghi citati: Inghilterra, Londra, Siviglia, Spagna