Condannalo a 3 anni e 11 mesi dopo un processo a porte chiuse

Condannalo a 3 anni e 11 mesi dopo un processo a porte chiuse le solo ad alcune riviste americane. Da Michael Chinigo, direttore dell'INS, erano state invece cedute ad un settimanale italiano che le aveva pubblicate suscitando un certo scalpore. Milko Skoflc si ora allora recato nella sede dell'agenzia per protestare vivacemente contro la violazione degli impegni contrattuali; ben presto erano volate parole grosse e anche qualche pugno. Nel separarsi lo Skoflc e il direttore dell'INS si erano dati appuntamento in Tribunale. Dopo la remissione delle querele il presidente del Tribunale ha rinviato la causa a nuovo ruolo; sfoltito il campo dalle accuse di pprte rimangono infatti in piedi le imputazioni d'ufficio; Michael Chinigo deve rispondere di minacele nei confronti de! marito di Cina Lollobrigida; Milko Skofic si è reso responsabile di lesioni nei confronti del dottor Boschetto, redattore dell'INS; ' Antonio Gam- bplsdèptAtth bino infine, il giornalista che pubblicò sul settimanale italiano le foto incriminate; deve scagionarsi dall'imputazione di pubblicazione oscena. Skofic ha ritirato le quereleConclusa la vertenza per le foto della Lollo Roma, 8 aprile. Milko Skofic, marito di Gina Lollobrigida, e Michael Chinigo, direttore dell'agenzia INS, hanno deciso di rappacificarsi. Questa mattina, dinan zi al dottor Jezzi presidente della seconda sezione del Tribunale di Roma, hanno annunciato — tramite i loro legali — la remissione delle querele che avevano promosso, l'u-n contro l'altro, per ingiurie e. diffamazione. La causa aveva preso le mosse dalla pubblicazione di una serie di foto di Gina Lollobrigida in un succinto costume da can-can; le fotografìe erano state scattate dai fotografi dell'agenzia INS che si erano impegnati a vender

Persone citate: Boschetto, Gina Lollobrigida, Lollo, Michael Chinigo, Milko Skofic, Skofic

Luoghi citati: Roma