Pioggia di milioni su 15 «iredieisti»

Pioggia di milioni su 15 «iredieisti» Risultati preziosi, ieri, nelle partite di calcio Pioggia di milioni su 15 «iredieisti» A ciascuno toccano quindici milioni e mezzo - I fortunali sono eosì distribuiti: 5 a Milano; 2 a Bologna, Firenze e Messina; la Bari, Roma, Napoli e Torino Roma, lunedì mattina. Quote piuttosto elevate questa settimana al Totocalcio. I vincitori con punti « tredici > sono soltanto 15 in tutta la penisola e a ciascuno di essi spetta la bella somma di 15 milioni 487 mila lire. I risultati della domenica calcistica hanno dato luogo a diverse sorprese che hanno operato una drastica falcidia nelle file del concorrenti. Notiamo tra di esal .il pareggio ottenuto dall'Alessandria sul campo della Fiorentina e la sconfitta subita dal Torino sul proprio campo ad opeia di una Inter quanto mai estrosa. Altri risultati che indubbiamente hanno avuto un peso determinante nella selezione dei glossatori sono, la clamorosa vittoria ottenuta, dal Bari sul campo del Prato, nonché il brillante successo riportato dalla Pro Vercelli a Mestre. I vincitori, sono cosi distribuiti nelle varie zone d'Italia; cinque a Milano, due ciascuno a Bologna, Firenze e Messina e uno ciascuno a Bari, Napoli, Rema e Torino. Una delle schede, vincenti della zone -di Bologna porte il n. 17 BE 50467 ed è Intestata a Gatta, viale Roma gnosi 14, Salsomaggiore; l'altra, ha 11 % 8* BE79842 ed è stata giocata da Ounrolo Beatrice, via Toscana 4, }V> logna, I due fortunati di Firenze sono entrambi anonimi, uno ha giocato la schedina 24 TE 65321 al Bar della Posta a Pontedera, l'altro ha fatto la sua giocata nella rivendita tabacchi di Ramerl Renato a Lucca. La zona di Roma ha due tredlclsti in società e cioè 1 signori Ginnetti Francesco e Capitani Tullio con indirizzo via Nino Bixio 7, Roma, a cui risulta intestata la schedina fortunata n. 30 RE 87903. Dei .lue tredlcisti della zona di Messina uno è anonimo e risulte- cha ha giocato la fortunati, schedina n. 13 LE 94247 nella ricevitoria 6606 di S. Agata MHltello (Messina); l'altro si chiama Francesco Battola, via Galileo Galilei, Reggio Calabria, © risulta possessore della schedina numero 213 LA 98840. Particolare fortuna ha avu- to l'anonimo possessore della schedina n. 20 NS 6119 giocata nella ricevitoria 1094 di Napoli: egli, infatti, oltre ad azzeccare un < tredici > ha fatto anche 6 «dodici». L'unica schedina vincente nella zona di Bari porta il numero 26 SE 51366 ed è Intestata a Primo M., via Stella, Trani. Del cinque vincitori della zona di Milano uno solo è noto e si chiama Santoro Domenico, yia Washington 70, Milano; la schedina da lui giocata porta 11 n. 27 ME 60537. Gli altri quattro fortunati sono tutti anonimi. Due di essi, che sono sistemisti, hanno totalizzato rispettivamente 1 « tredici » e 9 < dodici » e 1 « tredici > e 7 «dodici». Infine, vi sono In tutta ItaIla 557 vincenti con punti «dodici» di cui 67 nella zona di Torino, a ciascuno dei quali spetta la discreta somma di 417 mila lire. ■ . Il monte-premi ha segnato questa settimana un buon' balzo in avanti, passando da lire 448.283.084 a lire 464.636.840 con un aumento di'oltre 16 milioni. Una sciagura a Napoli

Persone citate: Gatta, Santoro Domenico