I bulgari dello Slavia oggi contro il Torino

I bulgari dello Slavia oggi contro il Torino I bulgari dello Slavia oggi contro il Torino E' in programma per oggi al campo di via Filadelfia l'incontro amichevole Torino-Slavia di Sofia. Gli ospiti bulgari sono giunti nella nostra città fin da lunedi, ieri hanno sostenuto un leggero allenamento (esercitazioni atletiche ed alcuni palleggi con tiri in porta), c ripartiranno venerdì per rientrare in patria. Lassù infatti il campionato è in corso, anzi è iniziato da due giornate appena dopo l'interruzione per la stagione invernale. Lo Slavia ha ottenuto l'autorizzazione di rinviare una sola partita e pertanto 1 giocatori dovranno essere pronti per il terzo turno, che si disputerà domenica prossima. Gli odierni avversari dei granata sono quindi atleti freschi di energie, in pieno allenamento anche perché quest'Inverno la squadra ha effettuato una « tournée » nei Paesi del Medio Oriente e dell'Asia, ottenendo ottimi risultati. Gli uomini che il capitano-allenatore D. Taschkov porterà in careno contro il Torino sono gli stessi che disputano il torneo di Serie A in Bulgaria. C'è da tenere presente che in Bulgaria si usa una numerazione delle maglie diversa che non in occidente: il centromediano ha il n. 3, il terzino sinistro il n. 4, il laterale destro il n. 5, poi la sequenza dei numeri torna normale. 11 Torino affronterà 1 rivali in una formazione inedita; saranno infatti lasciati a riposo Grava e Ganzer, che devono curarsi per postumi di infortuni lamentati In campionato, e Fogli, che è tuttora a letto a causa di un malanno stagionale. Normale lo schieramento dell'attacco, che conterà anche sul rientro di Ricagni. Queste le formazioni annunciate: TORINO: Rigamonti (Pendibene); Cuscela, Brancaleonl; Bearzot (Prato), Gerbaudo, Bonifaci; Armano (Crippa), Ricagni, Arce, Bertoloni (Bacci), Tacchi (Angeli). SLAVIA; Ivanov-, G. Vassilcv, Goranov; Largov, D. Kostov, Patev; Milev, A. Kostov, Taschkov, A. Vassilev, Gugalov. Riserve il portiere S. Vassilev, il terzino Velev, il centromediano T. Atanassov, il laterale G. Atanassov, la mezz'ala Christov. La partita avrà inizio alle 15,30; precederà l'incontro Torino-Sampdoria, valevole per 11 campionato riserve. 0 10 SO 30 40 50 PARTENZA SANREMO^ «*260 STUDIO CONTI.