Tre passeggeri feriti nello scontro fra due vetture al capolinea del "10"

Tre passeggeri feriti nello scontro fra due vetture al capolinea del "10" ULTI DI CRONACA Tre passeggeri feriti nello scontro fra due vetture al capolinea del "10" Un violento scontro fra due tram della linea 10 è avvenuto ieri mattina alle 10,30 al capolinea di corso Tazzoli. Sulle carrozze si trovavano molti passeggeri; tre 'di essi, rimasti feriti, sono etati trasportati al Mauriziano. SI tratta degli operai Alcide Squizzato, di 46 anni, abitante in via Pomaio 23: Teresio Buscaglia, di 46, corso Agnelli 70, e Arlodante Biechi, di 48, corso Duca degli Abruzzi 82. Lo Squizzato e il Buscaglla sono stati ricoverati per contusioni al torace e giudicati risyettlvamente guaribili in 30 e 20 giorni. Il Biechi, ha potuto Invece far ritorno alla propria abitazione: guarirà in 8 giorni. — Verso le 8 di ieri mattina, in via Bagettl angolo via Piffettl una - Bou ' guidata dalla signora Luigia Bavagnoli in Durando, di 42 anni, domiciliata in via Pettlnengo 9, ha urtato e gettato a terra 11 motociclista Antonio Catalano, di 25 anni, tipografo, dimorante in via De Santis 71. La macchina ha quindi proseguito la sua corsa per alcuni metri, travolgendo una giovane, l'impiegati Paola Sturari. di 21 anno, abitante in piazza Rayneri 13. Trasportati al Maria Vittoria, la Sturar! è stata ricoverata con 16 giorni di prognosi por contusioni e stato di «choc»; li Catalano è stato medicato e giudicato guaribile in 8 giorn).

Persone citate: Alcide Squizzato, Antonio Catalano, Catalano, Luigia Bavagnoli, Squizzato, Teresio Buscaglia