Il "genoano» Carlini squalificato dalla Lega

Il "genoano» Carlini squalificato dalla Lega Il "genoano» Carlini squalificato dalla Lega Egli non potrà giocare domenica - Omologata la partita Mtlan-Fwrentina- Due giornate al novarese Baira Milano, 5 febbraio. La Sommissione giudicante della Lega Nazionale ha respinto il reclamo della Fiorentina ritenendo regolarmente terminala a tutti gli effetti la partita Milan-Fioreaitina del 2!) dicembre e disponendo per la conseguente omologazione del risultato acquisito sul campo (2 a 1). Il ricorso Inoltrato dalla Sampdoria in conseguenza dei provvedimenti disciplinari adottati a seguito dell'incontrò Torino-Sampdoria del 19 gennaio è stalo invece parzialmente accolto in base alle nuove emergenze: infatti, al dirigente Mattiozzl è stata inflitta l'ammonizione per proteste in campo, all'allenatore Dodgin è stata comminata l'ammenda di 10 mila lire e a Tortul è stata con fermata la squalifica già inflitta. Un solo giocatore di serie A — Carlini, del Genoa — è stato squalificato per una giornata perché recidivo In scorrettezze di gioco: dovrà scontare la punizione perché la sanzione non è stata condizionalmente sospesa, come per Baira (Novara) squalificato per due giornate per ingiurie rivolte all'arbitro. Sono stati ammoniti con diffida: Basiliani e Del Vecchio (Verona), Sacchella (Brescia), Nebulonl (Cagliari), Gran: (Catania), Ferrarese (Taranto), Mancini IBiellese), Tonegutti (Pro Vercelli), e semplicemente ammoniti: Bonafln (Bologna), Morbi (Napoli), Piccioni (Novara), Gotti (Lecco), Carminati (Simmenthal Monza), .Repettl (Sannenedetiese), Bac-i cheretti (Como), Gaeta (Zenit Modèlia), Spaghi (Pro Vercelli), Cri-! velli (Biellese), Susan (Catanzaro), Curti (Sanremese). Ammende: 80 mila all'Internazionale, 60 mila al Padova, 35 mila al Lecco, 30 mila al Parma e alla Carbosarda, 25 mila al Legnano, 20 mila al giocatori della Biellese per proteste nei confronti dell'arbitro, e altre ammende a giocatori vari. A decorrere dal 16 febbraio le partite dovranno avere inizio alle ore 15. amsts