Cinque reti inventine ieri contro il Valpellice

Cinque reti inventine ieri contro il Valpellice Cinque reti inventine ieri contro il Valpellice Oggi si allenano i granata - Un turno di riposo a Grava Cinque goals della Juventus durante la partita-allenamento disputata ieri pomeriggio sul campo « Combi >. contro la formazione del « Valpellice », squadra militante nel torneo regionale di promozione. La gara, che è durata circa un'ora, ha visto i veloci ospiti impegnati a fondo, mentre alcuni juventini hanno preferito non forzare il ritmo, Logica la superiorità tecnica dei torinesi, anche se la Iniziativa è stata per buona parte nelle mani dei ragazzi del Valpellice. Le formazioni: Juventus: Ma Urei; Boldi, Garzena; Frateschi, Ferrarlo, Colombo ; Corradi. Boniperti, Charles, Sìvori, Stacchini (Rossano). - Valpellice: Panerò; Bonaccorsl, Blandotto; Sapey, Bertelli, Paschetto; Stucchi, Vinata, Rosa, Bacili, Ramonda. Dopo pochi minuti Bonaccorsi provocava un autogoal, poi il contromediano Bertelli si sostituiva al portiere parando un tiro in porta di Charles; il conseguente rigore veniva trasformato da Corradi, e prima della fine del tempo realizzava ancora Sivori. Nella ripresa una rete di Boniperti ed infine un goal di Colombo, Risultato finale : S a 0. La squadra Juventina indossava per la prima volta fiammanti casacche bianche con pantaloncini neri, mentre il Valpellice giocava con maglie bianconere. Ovvi e logici i motivi della prova; dome nica l'Udinese scenderà In campo naturalmente con i tradizionali colori, mentre 1 juventini adotteranno appunto la nuova casacca tutta bianca con numerazione rossa. Al Torino giornata di libertà •"•r nati. Xegli ambienti granata si f parlato comunque della fordella squadra per la trasferta ili a'.csì billtà 'li conce a Grava e ,1; riami all'atta l'iria, della possi un po' di riposo I" rtare alcune vaMarjanovlc si 6 riservalo di decidere oggi dopo l'ultimo allenamento della settìniniiii e pertanto ogni congettura è ini,! lo. L'esordio di Piz'elo e 11 ritorni li Tacchi e di Santolli In prima linen sono semplici pos-| sibilila, non aurora decisioni ufficiali. Per il momento si conosce soltanto l'intenzione dell'allenatore jugoslavo di non fare giocare Grava per un paio di settimane. Questa sera si terrà nei locali della società di via Alfieri l'annunciata assemblea ordinaria del soci del Torino, che saranno invitati a votare il bilancio della stagione. Nella stessa riunione verranno geliate le basi per alcune modifi che delio statuto, modifiche che dovranno comunque essere approvate In una nuova assemblea, che sarà Indetta irr il mese di febbraio. Vecchiatto e non Garbelli si batterà sabato con Zulueta Milano, 30 gennaio. Il pugnatore Garbelli, in splen denti condizioni di salute e di t'orma fino a ieri sera, ha lamen tato all'improvviso una vaga « di strazione » al braccio sinistro, una lieve contusione alla mano destra e un increscioso aumento di due chilogrammi nel peso: perciò la riunione, già rimandata una volta a causa di un grosso foruncolo, ha corso il rischio di un nuovo rinvio. Gli organizzatori, assai contrariati, hanno però deciso in quattro e quattr'otto di sostituire l'enigmatico Garbelli con l'udinese Vecchiatto che, preparatosi per incontrare Cavalieri, si troverà invece di fronte al npgro cubano Zulueta. L'incontro si svolgerà sabato sera al Palazzo dello Sport in dicci riprese e al limite di chilogrammi 62,500.

Luoghi citati: Milano