I granata ricevono l'incostante Inter e la Juventus tenta la riscossa a Verona

I granata ricevono l'incostante Inter e la Juventus tenta la riscossa a Verona JL. 'iqnadre torinesi impegnate in due €8 ifliei li confronti I granata ricevono l'incostante Inter e la Juventus tenta la riscossa a Verona In imbarazzo il Torino per sostituire Ganzer al centro della mediana - Bearzot e il giovane Pellis candidati per il ruolo n. 5 - Dubbia la presenza di Bertoloni che accusa dolori alla caviglia • Tra i bianconeri, mancanti di Nicole, Corradi funzionerà all'estrema destra - Incerta l'effettuazione della gara a causa della nebbia 1j? squo-dra nerazzurra milanese suscita da tempo le angosce dei suoi appassionati tifosi insistendo in un rendimento alterno che a volte appare brillante e altre del tutto deludente. Dal suo canto il Torino, che in questi ultimi tempi ha dimostrato di filare spedito in una confortante ripresa dopo l'incerto inizio di torneo, da parte sua denuncia un vuoto che l'allenatore è assai dubbioso nella maniera di colmare. Si tratta, logicamente, della assenza, in seguito a squalifica, di Ganzer; che ha totalizzato le tre « ammonizioni > producentl, secondo 11 nuovo regolamento, appunto il provvedimento di una domenica di sospensione. Marjanovic risulta nell'imbarazzo riguardo la designazione del nominativo che dovrà, oggi figurare al centro della seconda linea. La logica potrebbe suggerire lo sposta-"! mento di Bearzot nel ruolo n. 5, con l'arretramento di Bonifaci nel suoi normali compiti di laterale che da qualche tempo ha abbandonato. Altra soluzione che il tecnico granata sembra propenso ad attuare, sarebbe quella di immettere addirittura il giovane Pellis a funzionare da perno dell'insieme. Come si vede le due antagoniste non si troveranno oggi nelle loro migliori condizioni di completezza. Il vuoto lasciato da Ganzer potrebbe certamente influire sul rendimento gene- raìe: abbassandolo' Ma àSÌ*aà- senza i granato potrebbero tip- perire con l'abituale slancio che ha già loro yermesso di risol- vere in vantaggio confronti anche di maggior difficoltà. Qualche dubbio esista anche riguardo la disponibilità di Bertoloni; 11 quale accusa la persistenza d'un dolore alla caviglia Qualora nella prova pratica, che sembra in progetto per stamattina, il volonteroso Bertoloni si dimostrasse nell'assoluta impossibilità di stendere in campo, il posto di terzino sinistro, a fianco di Grava, dovrebbe essere affidato a Brancaleoni. Lia comitiva del nerazzurri è giunta ieri sera a Torino, proveniente — via Milano — dal luogo del suo temporaneo ritiro. Anche gli ospiti non hanno reso ufficialmente nota la formazione ufficiale. Le formazioni più probabili risultano pertanto le seguenti: Torino: Rigamonti; Grava, Bertoloni (Brancaleoni) ; Bearzot (Bonifaci), Pellis (Bearzot), Fogli; Armano, Bonifaci (Ricagni), Arce, Ricagni (Pellis o Santelli), Tacchi. Inter: Matteucci; Fongaro, Valadè; Invernlzzi, Tagliavini, Masiero; Tinazzl, Rovatti (Pandolflni), Angelino, Dorigo (Pandolflni), Skoglund.

Luoghi citati: Torino, Verona