Per il Cuneo a La Spezia una pesante sconfitta: 0-4

Per il Cuneo a La Spezia una pesante sconfitta: 0-4 Per il Cuneo a La Spezia una pesante sconfitta: 0-4 In £° categoria: l'Asti pareggia a Pinerolo - L'ala sinistra del Sestri Levante si frattura una clavicola La Spezia, -lunedi mattina, E' stato facile per la capolista Spezia rimandare battuto il Cuneo, squadra tecnicamente poco consistente e rinunciataria per tutti 1 novanta minuti. Gli spezzini, pur non essendo' nella loro miglioro giornata, non hanno avuto di che preoccuparsi, poiché difficilmente i piemontesi passavano la meta, campo Lo Spezia, sicuro come al solito in difesa, ha stentato a trovare organicità al centro campo e intesa all'attacco, ma le prodezze personali di Mangini, Pcrsenda e Corti sono state sufficienti per dare una certa vivacità al gioco e per chiudere con un vantaggio nettissimo, che poteva essere maggiore, avendo l'arbitro annullato due goals, per discutibile fuori gioco, ed avendo Saporetti colpito due pali. Le reti sono state segnate da Fersenda al 6' e da Corti al 39' del primo tempo. Da Corti al 13' e da Persenda al 38' nella ripresa. 'Follgno-Novese -5-2 — Marcatori: Ravera (F.) autorete al 6' del primo tempo; Priori (F.) al 1', De Paoli (N.) su rigore al 7', Colagiovanni (F.) al 18', Castellani (F.) al 29', Rambotti (F.) al 44', Priori (F.) al 44' della ripresa. 'Sestri Levante-Chlvasso 3-0 — Marcatori : Colondri ai 15' del primo tempo; Pescaglia al 10' e Bertoni al 19' della ripresa. Al 5' della ripresa'l'ala sinistra ligure Emilio Podestà, di 23 anni, in seguito ad uno scontro con un avversario saltando di testa, Cadeva malamente a terra riportando ]a frattura completa della clavicola. Ne avrà per trenta giorni. •Pinerolo-Asti 0-0 — Il Pinerolo ha esercitato una costante superiorità, non riuscendo a segnare'anche per ti pessimo arbitraggio .del signor Grondona di Genova, che ha negato due evidentissimi « rigori ». Accarino e Ardissome sono apparsi i migliori in campo tra i pinerolesi. * Savona-Sestrese 2-2 — Reti: Matnetto (Se.) al 33', Rollando (Se.) su rigore al 39' del primo tempo; Parodi (Sa.) al 7- e Gennari (Sa.) ai 42' della ripresa.

Luoghi citati: Genova, La Spezia, Pescaglia, Pinerolo, Savona, Sestri Levante