Il giovane Aga Khan sarebbe conteso da due ragazze belle e miliardarie

Il giovane Aga Khan sarebbe conteso da due ragazze belle e miliardarie Il giovane Aga Khan sarebbe conteso da due ragazze belle e miliardarie Il principe si fidanzerebbe con l'inglese Patricia Rawlings stasera a Gstaad - Urgente messaggio della rivale messicana e a e i e e i a a o n i i ao e (Nostro servizio particolare) Gstaad, 30 dicembre, ri. f.) Appena giunto da Kitzbiihel (Austria) nella località svizzera di Gstaad, il nuovo Aga Khan principe Karim c stato chiamato al telefono — nello «chalet Dolly» — dalla giovane miliardaria inese Patricia Rawlings; si conoscono fin da quando erano giovanetti e — a quanto dicono i loro amici — ella sarebbe assai innamorata di Karim; anche il principe avrebbe per la bella inglese dai capelli biondo - rossastri molto affetto. Da Kitzbiihel è giunta altresì la madre dell'Aga Khan, la quale ha preso alloggio al Grand Hotel. A quanto pare, sabato scorso in quella stazione austriaca di villeggiatura ci furono contrasti fra il principe e sua madre, sembra perché l'Aga Khan dimostrava molte attenzioni ad un'altra giovane miliardaria, la messicana Silvia Casablanca, figlia di un magnate del pe.ltrolio. Anche tra questa diciassettenne e il principe, poco prima ch'egli partisse, ci sarebbe stato qualche lieve screzio o ripicco. Due belle e ricchissime giovani si contenderebbero insomma il cuore dì Karlm. Corre voce che domani sera, in occasione della festa di gala di fine d'anno, Karlm annuncerebbe il suo fidanzamento con Patricia, e pare che a sua volta Silvia Casablanca, dalla capigliatura nerissima e dagli occhi pieni di fuoco, ab bia inviato un telegramma n principe annunciando la sua immediata partenza per la Svizzera. Sono cinquecento le persone che Interverranno domani alla serata di gala nel più sontuoso albergo di Gstaad. Vi saranno anche il miliardario sud-americano James Patino, l'egiziano Tussum, Costantino Rodopulos presidente della Camera greca dei deputati e l'ex-presidente del Con siglio francese Mendès-Fran ce. Sono a Gstaad, pure, il principe Vittorio Emanuele di Savoia e sua sorella Gabriella, 1 quali non andranno però alla festa, l'attrice Sophla Loren e il produttore cinematografico Ponti. li a ili ìi con la madre ohe lo ha raggiunto a. Gstaad , e i a

Luoghi citati: Austria, Karim, Svizzera