Incerta nella Juventus la presenza di Sivori

Incerta nella Juventus la presenza di Sivori Incerta nella Juventus la presenza di Sivori Nella squadra granata ritorna Arce ed è ancora in palio il posto di ala sinistra fra Tacchi e Santelli All'allenamento della Juven-|tus, l'ultimo della settimana in vista della partita contro lalSampdoria, ha partecipato an-j che Sivori, rientrato a Torino I poco dopo mezzogiorno dal viaggio-lampo in Argentina. I Sivori ha fatto veramente tutto in fretta: partito da Torino due giorni dopo il match con la Fiorentina — esattamente il 17 dicembre — il giocatore è tornato in patria, si è sposato, ha preparato i documenti anche per la giovane moglie, ed ha rifatto in senso inverso la traversata dell'Atlantico a bordo di un quadrimotore delle linee aeree brasiliane, scendendo nella serata di ieri l'altro all'aeroporto di Ciampino. Da Roma a Torino i coniugi Sivori hanno viaggiato in treno, giungendo a Porta Nuova poco dopo le 12 di ieri. Ad attendere la coppia c'erano alcuni giocatori, dirigenti ed una rappresentanza di so ci; alla signora sono stati offerti omaggi floreali. Nel pomeriggio l'attaccante juventino è andato al campo per l'allenamento, ha svolto lo stesso lavoro dei compagni, ma alla fine della prova non ha potuto confermare di sen tirsi in grado di sopportare le fatiche di una partita impe gnativa. Il lungo viaggio e la particolare condizione familiare hanno certamente scombussolato le abitudini del giocatore, che in questo periodo non si è certamente allenato. Una decisione sull'utilizzazione o meno dell'argentino per il match con la Sampdoria è stata pertanto rinviata. Oggi i bianconeri riposeran no con convocazione in sede per il controllo nel tardo pomeriggio. Questa la probabile formazione della squadra peridomani: Viola (Mattrel); Cor radi, Garzena; Emoli, Ferrarlo, Colombo; Nicole, Boniperti, Charles, Sivori (o Montico), Stacchini. Anche al Torino allenamento. Marjanovic dopo due giorni di inattività ha schierato i suoi giocatori in formazione di gara per una partita fra titolari e riserve. Queste le formazioni in campo: titolari: Rigamonli; Grava,. Brancaleoni; Bearzot, Ganzer, Fogli; Arce, Armano, Bonifaci, Bertoloni, Tacchi. Riserve: Maccheroni; Piziolo, Gerbaudo; Coronglu, Cuscela, Pellis; Crippa, Angeli, Ricagni, Bacci, Santelli. Hanno vinto i giocatori della prima squadra per 3 reti a 2 con goals di Tacchi, Armano e Bertoloni, e di Bacci (2) per i rincalzi. Al termine della prova, durata circa un'ora, Marjanovic ha reso noto che a Genova la squadra granata si presenterà nello stesso schieramento di ieri con la possibile ma non certa sostituzione di Tacchi con Santelli. La comitiva parte oggi poco dopo mezzogiorno per Genova.

Luoghi citati: Argentina, Ciampino, Genova, Roma, Torino