Un medico e sua moglie rapinali in auto da due banditi

Un medico e sua moglie rapinali in auto da due banditi Un medico e sua moglie rapinali in auto da due banditi Stavano tornando da Milano - La macchina è stata bloccata mentre procedeva piano per la nebbia Milano, 21 dicembre. La notte scorsa, nei pressi di Cernusco sul Naviglio, il medico chirurgo Concetto Di Gregorio e sua moglie Clementina Taffelll sono stati rapinati di 100 mila lire in contanti e di un anello con diamanti del valore di 200 mila lire. I due coniugi, verso le 2 di nette, stavano tornando alla loro casa di Cernusco da Milano, a bordo della loro macchina che procedeva lentamente a causa della nebbia: la vettura era pilotata dalla signora, mentre il professionista scrutava la strada per evitare incidenti. Improvvisamente, non appena imboccata la Padana Superiore, la macchina veniva bloccata da due giovani banditi armati di pistole. I rapinatori hanno costretto, sotto la minaccia delle armi, i due coniugi a consegnare quante avevano di valori, e cioè le centomila lire in contanti e l'anello del valore di 200 mila lire. I banditi, compiuto il colpo, salivano a bordo di una vecchia automobile al volante della quale era un alt.o complice, e s'allontanavano. Secondo la denuncia del medico, i suoi aggressori sarebbero giovani non ancora ventenni; la vecchia vettura usata dai gangsters non è ancora stata trovata.

Persone citate: Clementina Taffelll, Concetto Di Gregorio

Luoghi citati: Cernusco, Cernusco Sul Naviglio, Milano