Sivori parte per trascorrere il Natale a Buenos Aires

Sivori parte per trascorrere il Natale a Buenos Aires Sivori parte per trascorrere il Natale a Buenos Aires Stivanello ha un piede fratturato - Nessuna preoccupazione per il granata Fogli Il bianconero Sivori parte oggi in aereo da Zurigo alla volta di Buenos Aires, ove si reca per trascorrervi le festività natalizie e per sistemare alcune faccende di carattere strettamente familiare. Si tratterà di una vacanza brevissima che gli sarebbe stata da tempo promessa e, pare, fosse pure contemplata nel contratto che lo lega alla Juventus. La sua assenza risulterà brevissima: un balzo transatlantico di andata e ritorno, in quanto egli dovrà rientrare per il 27 dicembre onde partecipare alla partita casalinga contro la Sampdoria. Il bravo Enrique Omar compirà il viaggio senza la madre: infatti « mamma Sivori » resterà a To rino, non avendo voluto affrontare il disagio di questa doppia, ra pidissima trasvolata. I due giocatori della Juventus che domenica a Firenze sono stati vittime d'infortuni durante 11 € match » con la Fiorentina si sono recati ieri mattina all'ospedale Molinette per una severa visita medica. Sottoposto ad esame radiografico, il piede sinistro di Stivanello ha rivelato la frattura della testa del quinto metatarso. L'arto dello sfortunato calciatore dovrà rimanere ingessato per una trentina di giorni Anche il portiere Mattrel ha fatto esaminare radiograficamente la mano sinistra che un violento tiro di Julinho ha messo fuori causa durante l'appassionato confronto con i viola toscani. Fortunatamente la radiografia ha escluso ogni frattura ed al giovane difensore è stata riscontrata una distorsione al pugnetto sinistro. Mattrel è stato egli pure ingessato e porterà la protezione per una dozzina di giorni. Tutti gli altri bianconeri sono invece apparsi in buone condizioni e riprenderanno la normale preparazione domani, Al Torino nessuna novità. Le uniche preoccupazioni, dettate dalle condizioni di Fogli, colpito durante i tafferugli a fine partita con il Vicenza, sono state fugate dall'esame sanitario al quale il bravo mediano è stato sottoposto. La visita medica non ha rivelato nessun malanno ed il ragazzo potrà allenarsi e prepararsi con i compagni senza nessun motivo d: timore. La ripresa degli allenamenti granata è stata fissata a giovedì.

Persone citate: Enrique Omar, Mattrel, Sivori, Stivanello

Luoghi citati: Buenos Aires, Firenze, Zurigo