Cuscela centromediano domenica in Torino

Cuscela centromediano domenica in TorinoSe JBe arxot mmomi guarirà. ìmm fempo Cuscela centromediano domenica in Torino Ganzer verrebbe utilizzato come laterale - Boniperti assente dall'allenamento juventino Nonostante la neve ed il terreno sdrucciolevole Mananovic ha convocato egualmente 1 suoi uomini per l'annunciata partita contro la squadra ragazzi. Sono stati disputati due tempi sul campo d'allenamento. Questa la formazione del titolari granata: Rigamonti; Grava, Brancaleoni; Ganzer, Arce, Fogli"; Santarelli, Armano, Bonifaci, Bertoloni, Tacchi. Gli avversari, di assai modesta levatura tecnica, non hanno potuto opporre ■ una valida resistenza e gli attaccanti torinesi hanno realizzalo numerosi goals: 12 a 2. Hanno segnato Santarelli (3), Armano (4), Bertoloni (2), Ganzer (2) e Fogli; per gli allenatori rete di Caresio ed autogoal di Brancaleoni. Voci raccolte in ambienti vicini al € trainer » granata informano che sarebbe intenzione di Marjanovic di schierare domenica Cuscela nel ruolo di centromediano, affidando a Ganzer il compito di latente soltanto se Bearzot non dovesse guarire in tempo dalla botta buscata a Roma. La notizia non e confermata, ma si è appre so che l'allenatore jugoslavo in. tende far giocare oggi Cuscela con la maglia n. 5. Questi i convocati per 'a gara di campionato riserve (trasferta a Monza) : Angeli, Bacci. Bonassin, Cancian, Crippa, Cuscela, Ferrini, Gerbaudo, Maccheroni, Pendibene, Pellis, Piziolo, Ricagni e Russi. Alta Juventus allenamento al mattino con esercitazioni fisiche, e brevi partite di calcio (cinque contro cinque) e di rugby: non £ scesi in campo Boniperti, per un leggero malanno ad un piede. Per oggi è in programma una gara-ailanamento contro il Pinerolo. .1 cadetti bianconeri hanno gio cato ieri contro la Sanremese, vincendo con il netto punteggio di 5 a 1. Buona la prova di Stacchini, e notevole il contributo di Montico, impegnalo come centromediano. Hanno segnato Villa, Bartolini, Stacchini (2) e Maccarino per la Juventus e Dion per la Sanremese. Lo schieramento dei juventini era: Viola; Barberi (Regia), Patrucco: Nsy, Montico, Turchi (Barberi); Villa, Bartolini, Stacchino (Maccarino), Stacchini, Rossano II. Sanremese: Piva; Boriello. Boazzo; Amalo, Cardoni, Trevisani Rebecchini, Longuzzi, Dion, Billet, Repetto. Arbitro Ceppi di Milano.

Luoghi citati: Milano, Monza, Pinerolo, Roma, Torino