A quali condizioni verrebbe concesso il mutuo

A quali condizioni verrebbe concesso il mutuo Stasera si riunisce la direzione del Torino A quali condizioni verrebbe concesso il mutuo La squadra del Torino ha ripreso ieri regolarmente l'attività di preparazione in vista della trasferta di domenica a Roma (contro la Lazio). Marjanovic ha potuto avere a disposizione tutti 1 giocatori In forza. Slamane i granata si ritroveranno al campo per la solila partila del mercoledì contro le riserve. L'orario dell'allenamento è stato anticipato per permettere asli atleti di ascollare la trasmissione radio della partila di Belfast. Per questa sera è annunciata una speciale riunione della direzione del Torino. I consiglieri saranno chiamati ad esaminare la situazione delle società alla luce degli ultimi sviluppi della questione finanziaria. E' prevista la presenza di tutti i consiglieri In carica: farà la relazione il presidente corani. Rubatto, che partirà a metà mese per un lungo viaggio di affari nel Medio Oriente. Uno degli argomenti principali della riunione granata riguarderà il prestito da parte del Comune di Torino. Sembra che dopo una complicata pratica il mutuo sia stato assegnato (con cifra, però, molto inferiore agli 85 milioni richiesti). Il Comune, come contropartita, desidererebbe che la squadra granata si impegnasse a giocare allo stadio. La questione verrà studiata attentamente dai consiglieri. I giocatori della Juventus rienlreranno oggi pomeriggio in sede dalla «tournée» in Inghilterra. Viaggeranno a bordo di un quadrimotore dell'Alitalia. L'arrivo della comitiva bianconera è previsto per le 14.30 all'aeroporto della Malpensa. da dove dirigenti e giocatori proseguiranno Immediatamente per Torino a mezzo di un pullman.

Persone citate: Marjanovic, Rubatto

Luoghi citati: Belfast, Comune Di Torino, Inghilterra, Lazio, Medio Oriente, Roma, Torino