Tre esordienti stasera a «Lascia o raddoppia»

Tre esordienti stasera a «Lascia o raddoppia» Tre esordienti stasera a «Lascia o raddoppia» Milano, 13 novembre. Domani sera a «Lascia o raddoppia » si presenteranno tre nuovi candidati, due dei quali avrebbero già dovuto apparire sui « video », nel corso dell'ultima trasmissione. Si susseguiranno davanti alle telecamere: Anna Maria Serra D'Orsi, di 32 anni, impiegata da Avellino, per la fantascienza; Gerardo Ciste, di 42 anni, impiegato, da Bolzano, esperto di « tutti gli sport nelle Olimpiadi », e infine Bruno Pinoli, di 41 anno, panettiere, da Sesto Calende, per il tea tro di rivista italiano. Per la prima volta entrerà nella cabina di vetro per ri spondere alla domanda da 640 mila lire Ugo Delizia, di 30 anni, ferroviere da Napoli appassionato di « storia del reame di Napoli ». Due altri concorrenti tenteranno di superare il traguardo di 1 milione 280.000 lire e 2.560.000 lire, rispettivamente Vittorio Palamidessi, di 45 anni, maggiore della riserva di Milano, per la « cinologia » e l'attrice Pina Renzi, profonda conoscitrice di storia milanese. L'attrice riceve innumerevoli lettere da ogni parte d'Italia con proposte di ogni genere che vanno dal matrimonio alle richieste di sovvenzioni per le più svariate attività. Sul traguardo finale dei 5 milioni e 120 mila lire si batteranno Luciano Tarlao, di 28 anni, impiegato da Trieste, per la «storia degli Stati Uniti d'America»; e Umberto Brancolini, di 33 anni, attore di prosa da Milano, appassionato di « vita e film e cartoni animati di Walt Disney». L'attrice cinematografica Rita Giannuzzi prima della fine della trasmissione salirà sul palcoscenico per donare all'attore Umberto Brancolinl un pupazzo che ricorda uno del personaggi comparsi sui film di Walt Disney.