Charles ha ripreso la preparazione atletica

Charles ha ripreso la preparazione atletica Charles ha ripreso la preparazione atletica Probabile presenza di Fogli a Firenze Charles si è presentato ieri allo stadio assicurando dirigenti e « trainer » di essere completamente guarito. Il giocatore inglese ha voluto scendere in campo con i compagni per un leggero alicnamento atletico, ed al termine della fatica ha dichiarato di sentirsi perfettamente a posto. Anche Emoli è tornato in piena attività, e cosi dicasi di Nicolò. Brocic potrà quindi disporre domenica contro la Lazio di tutti gli atleti titolari, ad eccezione naturalmente di Stivanello, che verrà ancora una volta sostituito da Stacchini. I bianconeri s'alleneranno anche oggi, mentre è probabile che do- nani venga disputata una partita-prova contro una squadra da stabilire. Le riserve juventino andranno oggi a Novara per la prima gara di campionato. Brocic ha così formato la squadra: Viola; Regia, Patrucco; Turchi, Nay, Montico; Villa, Sartore I, Stacchino, Rossano II, Novaresio. Riserve: Costantino e Garrone. Al Torino allenamento atletico con molti assenti: sono rimasti a riposo per motivi prudenziali Ricagni, Armano, Bearzot e Fogli. Quest'ultimo si è infortunato, come è noto, nei minuti finali della partita con il Milan; si tratta di distorsione del polso sinistro, per cui 1 medici hanno bloccato l'articolazione con un bendaggio gessato. La guaina sarà tolta venerdì, ed ù probabile che Fogli possa giocare a Firenze. Oggi i granata sosterranno il solito allenamento in partita. E' stata sospesa invece la tara di campionato riserve, in quanto la Sanremese ha chiesto ed ottenuto il rinvio a causa dell'influenza stagionale che ha colpito molti giocatori.

Luoghi citati: Firenze, Lazio, Novara