Sfuocato il Casalo sul campo del Wild: 0-0

Sfuocato il Casalo sul campo del Wild: 0-0 Sfuocato il Casalo sul campo del Wild: 0-0 Novara, lunedi mattina. Il risultato rispecchia fedelmente l'andamento della partita. Il Wild pure senza fare nulla di eccezionale, ha giocato di un tono più a>lto del solito. Li Casale, invece, ha disputato 11 più brutto incontro di questo campionato. Un solo uomo si è salvato dal marasma generale: il portiere Rossi, distintosi ta alcuni pregevoli interventi. Buona si potrebbe anche dire la prova dell' instancabile Rebecchi se non avesse peccato in fatto di precisione di passaggi nonché nei tiri a rete. Constatata la scarsa vena degli ospiti, i padroni di casa si sono ben presto portati all'attacco. All'I!' dal limite dell'area, su azione conseguente un calcio di punizione, la mezz'ala novarese Torno, lasciava partire un tirosaetta che a malapena Rossi deviava in angolo. Al 15' Robecchi che ai è Inserito sovente fra gli attaccanti, ha avuto la palla buona, ma l'ha spedita alle stelle. Bell'intervento di Rosai al 26' che si salva da una diffìcile situazione, ma dieci minuti dopo è il palo a sostituirei al portiere, onmal fuori dimensione su tiro di Tomo. Sul Un ir.- del primo tempo dragoni non sa approfittare di una svista deU'e-bltro, che non aveva rilevato la sua posizione di fuorigioco, e da due passi dal portiere metteva a lato. Nella ripresa al 38' un bel tiro di Boleri ha sfiorato 11 palo. P. b.

Persone citate: Rebecchi, Robecchi, Rosai, Rossi

Luoghi citati: Casale, Novara