Campionato di motocross quest'oggi ad Avigliana

Campionato di motocross quest'oggi ad Avigliana Campionato di motocross quest'oggi ad Avigliana Una trentina di concorrenti, 1 migliori della specialità in Italia, prendono parte oggi, sul campo permanente di Avigliana, alla prima prova del campionato nazionale di motocross per la classe 250. In programma tre prove, rispettivamente di otto, otto e dodici giri, mentre una seconda gara sarà effettuata per i concorrenti della categoria « cadetti ». La prova più importante, quella valida come competizione iniziale per il titolo nazionale, vedrà in lotta anche due « équipes » ufficiali di marca, quelle della Bianchi e della Mondial che presentano oggi macchine speciali, costruite appositamente per 11 « fuori strada ». Tra i nomi più in vista nella manifestazione, quelli di Emilio Ostorero (numero 1), Brlcarelli (13), Gay (49), Castélletta (14), Coscia (42), Moretti (29), Bianco (31), Altaflnl (59), Caroli (15), Bombardini (32). Castelli (72), De Giorgi (22), Faccio (55), Terllzzi (4), Silvestro (16), Gaido (39), Bongiovanni (5), Maestra (61), Nieddu (57). Per recarsi ad Avigliana gli appassionati che non si servono di mezzi propri di locomozione, possono usufruire di uno speciale servizio di pullman. Le partenze sono: da piazza Paleocapa alle 7.30 ed alle 13,45, con arrivo ad Avigliana rispettivamente alle 8,15 e 14,25; da piazza Carlo Felice alle ore 14,30, con arrivo ad Avigliana allo 15 10 Fausto Coppi è giunto Ieri sera a Porioferra'o a bordo della motonave «Aethtalia». Egli ha proseguito con la sua « Alfa-Sport » alla volta di Marciana Marina ovr trascorrerà un breve periodo di ferie. Vinicio de Menezes. centravanti del Napoli, si è unito ieri in ma trimonio con la signorina Flora Piccaglia. figlia di un ricchissimo italo-brasiliano di origine bolognese. La cerimonia ha avuto luogo nella basilica di S. Francesco da Paola in piazza Plebiscito a Napoli. Tra I presenti, anche 11 sindaco Lauro.

Luoghi citati: Avigliana, Italia, Marciana Marina, Napoli