Un attore francese chiede quaranta milioni alla Radio-tv

Un attore francese chiede quaranta milioni alla Radio-tv Un attore francese chiede quaranta milioni alla Radio-tv Indennizzo per un infortunio Un Invalido, che abbia una gamba inservibile per i postumi di una frattura, non si esibisce nel « rock and roll » : questo l'argomento che 1 legali della Radiotv opporranno ad Henry Salvador, ballerino e fantasista francese, Il quale si è rivolto ad un avvocato per chiedere alla televisione italiana un indennizzo di 40 milioni. L'attore era stato scritturato per una rivista televisiva ma, nel corso di una prova negli studi di Torino, era caduto fratturandosi una gamba. Salvador non aveva accettato le indennità offertegli sostenendo che in seguito all'infortunio professionale non era più in grado di svolgere il suo lavoro. Ma un giorno una rivista Illustrata capitò nelle mani dei legali della RAI: c'era una foto di Salvador che si esibiva in un frenetico « rock and ioli » sulla piazza di Notrc Dame. Incaricati della nostra televisione hanno raccolto successivamente altro materiale per provare ai giudici che l'arto ha riacquistato una perfetta efficienza e che l'Infortunio torinese non ha spezzato la carriera del fantasista. Se questi non riuscirà a dimostrare che 11 suo è un ballo da povero zoppo, malgrado le pose acrobatiche, il «rock and roll» potrebbe costargli 10 milioni. FARMACIE APERTE OGGI Via Berthollet 10; c.so Fiume 4; via Romani 2; via Reggio 1; via Garibaldi 24/26; via ai Ronchi 8; via delle Orlane 25: via Nizza 65; via Cibrarlo 88; c.so Vercelli 410; c.so Vltt. Emanuele 76; ria Palazzo di Città 8; c.so G. Cesare 48; via S. Tommaso ang. via Bertola; via Gioii!" 5 bis; c.so Grosseto 256; via D di Nanni 71; via Vanchiglla 29;' c.so Unione Sovietica 46; c.so Peschiera 206; via Sacchi 4; c.so Francia 1; piazza Carlina 15; strada di Settimo 22; via Nizza 214.

Persone citate: Henry Salvador

Luoghi citati: Torino