Assolti Piccioni, Montagna, Polito e tutti gli altri, esclusa la Bisaccia

Assolti Piccioni, Montagna, Polito e tutti gli altri, esclusa la Bisaccia Alle 0,35 dopo sette ore di discussione io Camera di consiglio Assolti Piccioni, Montagna, Polito e tutti gli altri, esclusa la Bisaccia Giampiero Piccioni "non ha commesso il fatto,,; per Ugo Montagna e per Saverio Polito "il fatto non sussiste,, • Assoluzione per i guardiani di Capocotta - Adriana Bisaccia per simulazione di reato condannata a 10 mesi con la condizionale Venezia, 27 maggio. Alle ore 0,35 è entrato li Tribunale. Dopo sette ore e mezzo in Camera di consiglio il presidente ha letto 11 dispositivo della sentenza con cui: Piero Piccioni è stato assolto per non avere commesso il fatto. Ugo montagna e Saverio Polito, imputati di favoreggiamento sono stati assolti perché il fatto non sussiste. I quattro guardiani di Capocotta, Anastasio Lilli, Venanzio De Felice, Terzo Guerrini e sua moglie Paimira Ottavianl sono stati assolti perché il fatto non sus- siste. Francesco Tarinola, Pasquale Venuti e Michele Simola sono stati assolti per avvenuta ritrattazione. Mercedes Borgattl è stata assolta dall'accusa di Istigazione alla falsa testimonianza, per non aver commesso il fatto. Adriana Bisaccia è sola a pagare lo scotto in questo processo. E' stata condannata per simulazione di reato a dieci mesi di carcere con la condizionale e alle spese di processo. , Contro Margherita Caramello e Pierino rierotti non è stato proceduto perché nel frattempo sono morti. ì

Luoghi citati: Venezia