Molte reti e bel gioco nell'allenamento dei granata

Molte reti e bel gioco nell'allenamento dei granata Molte reti e bel gioco nell'allenamento dei granata Incerta la presenza di Montico nella Juventus Molta folla, ieri, sul campo di via Filadelfia per assistere all'allenamento settimanale a due porte. Marjanovich ha fatto lavorare a lungo i suoi uomini in vista della impegnativa prova di domenica contro l'undici che è già virtuale vincitore del titolo nazionale: si è giocato per una intera ora e mezzo, divisa in due fasi rispettivamente di 50' e 40', con lievi ritocchi alle formazioni nei due periodi. Il gioco dei titolari è slato veloce e di ottima qualità, e le segnature sono riuscite abbondanti, specialmente scaturite dalla pressoché perfetta intesa tra Arce e Jeppson. Nel primo tempo hanno giocato: Rigamonti; Grava, Cuscela; Grosso, Ganzer, Fogli; Armano, Jeppson, Hicagni, Arce, Bertoloni. Tra gli allenatori figuravano: Pendibene; Brancaleoni, Castelletti; Russo, Gerbaudo, Costanzo; Parodi, Ferrini, Bacci, Russi, Cento. La mezz'ala Russi sosteneva una prova per una eventuale assunzione. Dopo un'autorete di Castelletti la prima squadra iniziava la prolungata serie delle segnature, che proseguivano anche nella ripresa, all'inizio della quale Pellis e Bodi prendevano i posti di Grosso e Fogli quali mediani laterali. Tra gli allenatori si distingueva, per impegno e sfoggio di buona forma, Bacci. Per quanto ancora non sia stato reso ufficialmente noto sembra che lo schieramento più probabile per domenica debba essere il seguente: Rigamonti; Grava, Cuscela; Grosso, Ganzer, Fogli; Armano, Arce, Ricagni, Jeppson, Bertolooi. Due turni successivi per i juventini: prima i difensori, quindi gli attaccanti Lavoro consueto, a base di ginnastica, palleggi e tiri. Dato il perdurare del gonfiore alla caviglia sembra difficile a Depetrini poter allineare domenica in squadra a Roma il valido Montico. Secondo le previsioni più attendibili contro i giallorossi la Juventus dovrebbe operare con: Viola; Corradi, Garzena; Colombo (Montico), Nay, Oppezzo; Hamrln, Boniperti, Antoniotti, Conti, Stivanello.

Luoghi citati: Arce, Grosso, Jeppson, Roma