I

I ■■■■ 8 Venerdì IO Mag LA NUOVA STAMPA Anno XIII N. Ili Circondata dall'affetto dei 6uoi cari, cristianamente concludeva la vita terrena di madre esemplare Celeste Emilia Bianco ved. Malacco di anni 82 Ne danno 11 doloroso annuncio: l figli: Arrigo con la moglie Maddalena Pemilardl e figli Sergio con la moglie Susanna Casigliano, t* Marisa; Adolfo con la moglie Tina Vercelli e tiglio Vladimiro; le sorelle, I cognati, 1 nipoti c le famiglie I'esslardi, Vercelli, Boccardo, Cresta, Casigliano, Uerlerl, Guazzo e Musso. I funerali avranno luogo oggi 10 maggio alle ore 14,30' partendo dall'abitazione dell'Estinta, corso Vittorio Emanuele 68. Non dori ma preghiere. Si dispensa dalle .visite. La presente serve di partecipazione e di ringraziamento. La Fabbrica Automobili Lancia prende viva parte al dolore del sig. Adolfo Malacco, dirigente della Sezione Parti Ricambio, per la perdita della sua cara mamma signora CELESTE BIANCO ved. MALACCO. Prendono parte al dolore della famiglia, gli amici di Adolfo: Chiaffredo Almarettl Mario Aslnardi riero Bassano Francesco Bollori Amedeo Costa Fiero Dobile Giosuè Dotto Francesco Ferro Enrico (Siaj-Tenua Cesare Girella Ermete Luciano Alfredo Nessi Attillo Pasquarelll Umberto Pastore Armando rilotti Nino Rosani Valerico Sacchero Quinto Scrini Francesco Verga. Partecipano con profondo cordoglio al dolore del sig. Adolfo Malacco: Giovanni Boggiatto famiglia Ogglano Livia e Renzo Tricerrl Silvio Rubeo. Impiegati ed Operai della Sezione Ricambi Lancia partecipano con profonda commozione al lutto del proprio direttore signor Adolfo Malacco per la perdita della sua odorata Mamma. Prendono parte al dolore del signor Adolfo Malacco 1 Dipendenti del Servizio Mausl Lancia. Franca e Luciano Guglielmina legati da profondo affetto partecipano al dolore della famiglia. E' improvvisamente mancato all'affetto de. suoi cari Dopo lunga e dolorosa malattia, munita dei Conforti religiosi, è mancata all'affetto dei suoi cari Lucia Ughes Chiaretta Desolati ne danno l'annuncio: i figli: Centina col marito Lodovico Cornassi; Adelina; Speranza con la moglie Ketty Cauvin e figlia Lucetta; Aldo; Carmen col marito Massimo Fracchia e figlie Mariapia e Lucia ; la sorella Cristina; il fratello Oreste; i cognati Giovanna e Luigi Chiaretta, Dina chiaretta, Mario Chiaretta e parenti tutti. Un ringraziamento particolare all'amico dott. Angelo Monti per le premurose ed affettuose cure prestate. I funerali avranno luogo sabato 11 c. m., alle ore 16, partendo dall'abitazione in Alplgnano, vìa Almese 6. Per espressa volontà dell'Estinta la famiglia non prenderà il lutto. Alpignano, 9 marrgio 1957. Marco Fracchia partecipa vivamente al dolore della nuora Carmen e della famiglia. Direzione e Maestranze Edilcrea si associano al lutto del loro Presidente geom. Massimo Fracchia e famiglia per la scomparsa della signora LUCIA CHIARETTA UGHES. Enzo Casassa-Munt prende viva parte al lutto che ha colpito gli amici Massimo Fracchia, Aldo Chiaretta e famiglie. La famiglia Seri prende viva parte al lutto che ha colpito le famiglie Chiaretta, Fracchia e Camnssi per la perdita della Mamma. Il 7 maggio, cristianamente come visse e dopo una vita interamente dedicata alla famiglia, si spegneva a Modica confortata dall'affetto dei suoi cari Alessandro Bargetto Capo-Mastro Lo piangono; la moglie Giovanna Rossi; il figlio Renato con la moglie Luciana l'amati e 11 piccolo Riccardo; la mamma, la sorella, i fratelli, la suocera, cognati, cognate, parenti tutti e la famiglia Faniati. I funerali oggi, 10 c. m., alle ore 16, partendo da via Mercadante 19. La presente serve per partecipazione e ringraziamento. « Lo Scrigno » partecipa al dolore della famiglia. Si associano al dolore dell'amico Renalo le famiglie: Fantini Gennari Sacconi. E' cari manc mancato all'affetto del suoi Francesco Ti rozzi Ne danno il doloroso annuncio: la moglie, 1 figli con le rispettive famiglie, fratelli, sorelle e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi, 10 c. m., alle ore 14,30, partendo da via Ftéjus 6. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Torino, 9 maggio 1957. Partecipa al lutto Lia Monticelli. Si uniscono al dolore della famiglia Morandi per la perdita dell'indimenticabile Cav, Uff. Arturo Morandi Industriale Bislero avvenuta il 4 maggio 1957, le famiglie : ing. Fasslo dott. Contratti Giuseppe Bertone Aldo Castelli Ing. Zorzl Edoardo Gilll Cesare Quaregna e la Soc. Olmia di Vercelli. Novara. 9 maggio 1957. Cristianamente è mancato ai suoi cari Giacomo Borra Ne danno il triste annuncio; la moglie, la figlia, il genero, i nipoti e parenti tutti. I funerali sabato, ore 14,30, da via Bologna 19. La presente serve di ringraziamento. I Medici colleglli dell'Ambula torio INAM n, 14 si associano al dolore della famiglia per la morte del Dott. Paolo Bonzano Maria Candiano n. Spadaro Profondamente addolorati ne danno il triste annuncio; il marito Giovanni- 1 figli: Antonino con la moglie Erminia, Lidia con il marito Vincenzo Minardo, Carlo con la moglie Olga; I fratelli Giorgio e Benedetto con le rispettive iamìglie; i cognati, le cognate ed ;parenti tutti. 1949 1967 La famiglia ricorda con immutato affetto 11 compianto Enrico Filosi La Messa in suffragio sabato 11 maggio, parrocchia Gran Maare di Dio, ore 8. Le famiglie Mazza, Rosai, Benzi e parenti, commosse per la manifestazione di affetto tributata alla memoria della loro cara e indimenticabile Elena Mazza Rossi ringraziano sentitamente quanti con non, scritti e di presenza hanno voluto unirsi al loro grande dolore. Un particolare ringraziamento al dott. Marcello Breusa che con tanta amorevole cura assistette e confortò la cara Scomparsa. La Messa di trigesima verrà celebrata nella chiesa dell'Immacolata Concezione (via San Donato 21) sabato 8 giugno, alle ore 9. Il Sorriso del giorno "Ero considerata una donna bellae brillante-ci dice la signora Orsini di Roma - ora, grazie al dentifricio Durban's, mi trovano anche affascinante". Lunedi 13 maggio, ore 8, nella parrocchia del Carmine, verrà celebrata una S. Messa di trigesima in suffragio del compianto Rag. Sante Caudano La vedova ringrazia riconoscente quanti gentilmente interverranno alla mesta funzione. 11-5-1954 11-5-1957 Da tre anni Vittorio Ruffino non è più. La figlia Laura lo ricorda a parenti ed amici nell'anniversario della scomparsa, j 11-5-1D27 11-5-1957 Ettore Bert Sabato u maggio, ore 9, Santa Messa nella parrocchia del Sacro Cuore di Maria. A tutti coloro, persone ed Enti, che hanno manifestato la loro partecipazione al dolore per la scomparsa di Giancarlo Vallauri la famiglia, commossa e riconoscente per l'indimenticabile dimostrazione di affetto tributata al caro Estinto, esprime la più sentita gratitudine. Ringrazia In particolare: le Autorità di Governo e della Marina Militare, i] Prefetto, il Sindaco, il Presidente della Provincia ed il Questore; le Autorità militari e religiose; 1 Rettori ed I Professori del Politecnico e dell'Università; l'Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris, il Consiglio Nazionale delle Ricerche, l'Accademia delle Scienze di Torino, l'Accademia Nazionale del Lincei, la Pontificia Accademia delle Scienze, l'Accademia Nazionale dei XL, l'Accademia di Agricoltura di Torino; le Associazioni Elettrotecnica Italiana, Termotecnica Italiana, Nazionale Galileo P'erraris, degli Ingegneri e Architetti del Castello del Valentino, la Società degli Ingegneri e Architetti in Torino; le Società SIP. Montecatini, FIAT. RAI, STET, STIPEL, A.E.M.. Cogne, Magneti Marelli, C.G.S.; il Sindaco di Cuneo; l'Autorità civile ed ecclesiastica e la popolazione tutta di S. Albano Stura. La famiglia di GIANCARLO VALLAURI sentitamente ringrazia 1 professori dottori Battistini e Borsotti, gli assistenti prof. dott. Marconi e dott. De Matteis, suor Lidia delle Figlie della Carità, e gli infermieri per la premurosa assistenza prestata al loro caro Congiunto durante la lunga degenza nell'Ospedale Maggiore S. Giovanni Battista della Città di Torino. SOLLIEVO DEL PROSTATICO TJrt prostatico che segue la cura magnesiaca a base di MAQ-NOGÈKB può dimenticare presto i suoi malanni. I bisogni frequenti ed imperiosi di urinare si distanziano, i bruciori ,e le dolorose fitte oi attenuano e possono scomparire; lo stato generale migliora considerevolmente. Anche negli operati si constata una rapida ripresa delle forze. II MAGNO GÈNE, In confetti e supposto, è in vendita presso tutte le Farmacie. Un opuscolo illustrativo viene spedito gratis 6 franco a chi ne fa richiesta al laboratorio Chimico Farmaceutico E. Granelli, Via Castelvetro 17 - Milano. Specificare opuscolo C Autor!:;. A.C.I.J. N. 207 del 11-I-MI gio 1957 I REGOLA L'INTESTINO